News Cinema

Peppa Pig al cinema è uno dei film più visti, boom di incassi

Peppa Pig sbarca al cinema e fa boom di incassi. Grandissimo successo per la maialina più amata del mondo


Peppa Pig al cinema sta ottenendo un successo davvero strepitoso, ed è uno dei film più visti. Boom di incassi quindi per la maialina più amata della tv da grandi e piccini. E così nello scorso week end Peppa Pig è stato uno dei film più visti in 400 sale. Per la precisione, la maialina si attesta sul podio, al terzo posto, dietro al secondo posto del film Il capitale umano, di Virzì, e al primo posto di Un boss in salotto.

Peppa Pig fa un boom di incassi, i bambini fanno la fila per aggiudicarsi una poltrona e guardare quel cartone che ogni giorno li accompagna da tempo. E Peppa Pig piace davvero moltissimo a tutti. Peppa Pig, vacanze al sole e altre storie ha raggiunto 1,4 milioni di incassi in due giorni di programmazione. Il film nei cinema è stato accompagnato in alcune sale da Peppa Pig in persona, o da gadget da regalare ai bambini, in fila con buona pace dei genitori. Un vero delirio, moltissimi consensi per questo maialino che tra le polemiche non sembra accennare a placare la sua ascesa sul piccolo e il grande schermo. Ciò che è possibile vedere al cinema sono 10 episodi di Peppa Pig, vacanze al sole e altre storie. Domenica 12 gennaio è risultato addirittura il film più visto in assoluto al cinema. Ebbene, se pensavate di esservi liberati di lei scordatevelo. Peppa torna anche il prossimo week end e sicuramente l’affluenza ci sarà. 

Una vera e propria star per grandi e piccini, i quali adorano Peppa Pig, si incantano a guardarla. Dopo tutto le premesse erano buone, e il cartone animato in Italia ha già riscosso un successo incredibile. Cari genitori, se pensavate di piazzare i bambini davanti alla tv e procedere con le vostre faccende domestiche, i vostri piani stanno per saltare. Ora la tv non basta più, e si va al cinema a vedere Peppa Pig.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.