News Musica

Arrestato Justin Bieber, positivo all’alcol test

Continuano le peripezie di Justin Bieber: il 19enne è stato arrestato a Miami per alta velocità e guida in stato d'ebbrezza


La polizia lo ha fermato mentre era alla guida di una Lamborghini. Il giovane cantante è risultato positivo all’alcol test. Risultato: Justin Bieber è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e per aver corso illegalmente con la macchina. E’ successo la scorsa notte, nei pressi di un locale di Lincoln Road, a Miami Beach. Pare che Bieber si sia divertito in una gara a chi premeva di più l’accelleratore, insieme a un altro ragazzo. Il tutto al termine di una serata trascorsa in un club della città.  E così il visetto da bravo ragazzo è stato smentito dalle ultime cronache che hanno coinvolto il 19enne. Secondo quanto avrebbero riferito le fonti che arrivano dagli Stati Uniti, sembra che Bieber al momento si trovi ancora al commissariato di polizia, ed è in attesa della cauzione. Nel frattempo, la madre del giovane cantante spera che venga rilasciato prima possibile e invita i fan di Bieber a pregare con lei. Di certo, Justin non può al momento definirsi un buon esempio per i fan della sua età o più piccoli.

Il 2014 non è iniziato affatto bene per la giovane star. Risalgono a qualche giorno fa, infatti, i messaggi compromettenti inviati all’ex fidanzata Selena Gomez. Dai messaggi traspare il desiderio di Bieber di potersi riconciliare con la sua amata. La Gomez, invece, non la pensa proprio così: nei messaggi di risposta lo definisce “drogato“. Su di lui ultimamente se ne sono sentite di tutti i colori, e questa del suo arresto per alta velocità e guida in stato d’ebbrezza non è altro che la goccia che fa traboccare il vaso. Bieber era rimasto coinvolto anche in un festino in cui girava della droga, e avrebbe fatto la pipì sulla neve scrivendo le proprie iniziali. Insomma, sembra che Bieber non riesca proprio a darsi un freno. Sarà l’eccessiva fama arrivata troppo presto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.