News Musica

Sanremo 2014 anticipazioni ospiti: Gino Paoli dice si, la Pausini ci pensa

Tra gli ospiti di Sanremo 2014 vi sarà Gino Paoli e probabilmente Enrico Brignano. Laura Pausini, invece, sarà impegnata in Brasile


Nell’attesa della 64°edizione del Festival di Sanremo, si ha già qualche idea su quelli che saranno gli ospiti delle serate. Gino Paoli si dice “incastrato” da Fabio Fazio. Pare, infatti, che il cantante genovese abbia detto “Si” alla sua presenza a Sanremo 2014, ma a una condizione: rendere omaggio ai grandi cantautori italiani quali Tenco, De André, Bindi. Paoli ha così accettato la richiesta del conduttore. Insieme a lui sul palco dell’Ariston vi sarà anche Danilo Rea. I due insieme suoneranno una serie di canzoni che rientrano tra le più belle del repertorio italiano, quali “Il Nostro Concerto” e “La Canzone dell’Amore Perduto”, per omaggiare Fabrizio De Andrè. Ricordiamo, tra l’altro, che il figlio Cristiano sarà tra i 14 Big. Laura Pausini, invece, a gran dispiacere dei suoi fan, ha confermato la sua assenza per motivi di lavoro. Proprio in quei giorni, infatti, Laura sarà impegnata a San Paolo, in Brasile.

A quanto pare sembra che anche Jovanotti non possa esser presente, perché anche lui all’estero in quei giorni. Pare invece che Roger Waters dei Pink Floyd abbia detto sì ma solo in cambio di trecentomila euro. Sembra siano andate in fumo anche le possibili partecipazioni di Brno Mars, George Michael e Damon Albarn dei Gorillaz. Potrebbe salire sul palco dell’Ariston, invece, Paolo Nutini, scozzese di origini italiane. Per quanto riguarda, invece, tutti gli altri ospiti che non hanno a che vedere con la musica, è confermata anche l’esclusione di Pippo Baudo. Presente Laetitia Casta e con molto probabilità anche Enrico Brignano.
Intanto, si vocifera su quelli che dovrebbero essere i guadagni dei due conduttori, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Sembra, pertanto, che Fazio riceverà 600 mila euro, e la Littizzetto tra i 300 e i 350 mila euro. Insomma, speriamo di ascoltarne delle belle in questo Sanremo 2014. Non ci resta che attendere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.