News Cinema

Ecco tutti i poster per Captain America: the Winter Soldier (FOTO)

Manca un mese ormai per l’uscita al cinema di Captain America: the Winter Soldier. Ecco tutti i teaser poster che possiamo vedere già online


Nel nostro Paese, il nuovo cine-comics targato Marvel Studios, sarà nelle sale prima che in quelle americane, il 26 marzo 2014. Captain America: the Winter Soldier, il secondo film dedicato al primo Vendicatore, è diretto dai registi Anthony Russo e Joseph Russo e ha una sceneggiatura curata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Prima di ritornare nel sequel di The Avengers, previsto per il 2015, Chris Evans ritorna nei panni del celebre supereroe nella seconda pellicola interamente dedicata a lui, e da qualche giorno il web è inondato di nuove immagini e teaser poster italiani e internazionali che oggi abbiamo raccolto per voi e che ci presentano tutti i personaggi del film.

Nel cast Chris Evans, Toby Jones, Emily VanCamp, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Cobie Smulders, Georges St-Pierre, Robert Redford e Anthony Mackie. Ecco la sinossi ufficiale del film e tutti i poster, italiani e internazionali, raccolti per voi, per il film  Captain America: the Winter Soldier dove vediamo Nick Fury, Vedova Nera e lo stesso Steve Rogers aka Capitan America:

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, Steve Rogers, alias Captain America, vive tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.