News Cinema

Lo spot tv presentato al Super Bowl di The Monuments Men (VIDEO)

Oltre allo spot televisivo di Noah, al Super Bowl di questa domenica sarà presentato anche quello di The Monuments Men. Ecco l’anteprima


Anche il film The Monuments Men, il quinto film di George Clooney che lo vede alla regia, sarà presente tra gli spot dell’attesissimo Super Bowl di quest’anno. L’attore non si limita a dirigere la pellicola, ma ne è anche il protagonista principale, produttore e co-sceneggiatore insieme al fedele Grant Heslov, che ha già lavorato con Clooney per Good Night and Good Luck.

La pellicola prometteva davvero bene per quanto riguarda gli Oscar e gli ormai passati Golden Globe, ma purtroppo le tempistiche della post-produzione del film non hanno fatto in modo che The Monuments Men potesse partecipare a nessuna di queste cerimonie. Ma non tutto è perduto, il film infatti sarà presentato alla 64esima edizione del Festival di Berlino, che comincerà a breve, per poi uscire in tutto il mondo. La pellicola è una trasposizione per il grande schermo del romanzo tratto da una storia vera The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History scritto da Robert M. Edsel nel 2009, e si concentra sulla storia mai raccontata di un plotone dell’esercito americano, durante il secondo conflitto mondiale, formato non da soldati ma, bensì, da un gruppo di direttori museali e critici d’arte selezionati dal governo, che hanno la missione di sgominare la guerra alla cultura che Hitler stava conducendo rubando le opere d’arte dai territori che occupava.

The Monuments Men sarà nelle sale italiane il 13 febbraio 2014, ma il 10 febbraio verrà presentato in anteprima all’UCI Cinemas di Pioltello, in Lombardia, con il cast, il produttore e sceneggiatore Grant Heslov, e lo scrittore del libro da cui la pellicola è tratta al gran completo. Il cast di The Monument Man è assolutamente incredibile ed è formato da Matt Damon, John Goodman, Bill Murray, Jean Dujardin, Hugh Bonneville, Bob Balaban e Cate Blanchett, oltre ovviamente dallo stesso George Clooney. Ecco l’anteprima del nuovo spot tv del film, diffuso nel web dalla Sony Pictures, che sarà presentato questa domenica in America durante il Super Bowl che vedrà lo scontro tra i Seattle Seahawks contro i Denver Broncos. Durante gli spot, oltre al quello del film Noah, ci sarà anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=V26Ns5q8RWw



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.