News Cinema

Ecco la prima foto di Al Pacino per Manglehorn (FOTO)

Ci vorrà ancora molto tempo per vedere al cinema il nuovo film di David Gordon Green con protagonista Al Pacino. Ma oggi abbiamo già una foto ufficiale


L’immenso Al Pacino è il protagonista della prima foto ufficiale proveniente dal film Manglehorn, diretto dal regista David Gordon Green, già conosciuto per la pellicola Joe con Nicolas Cage presentata lo scorso anno al Festival del Cinema di Venezia, e scritto da Paul Logan.

Al Pacino vestirà i panni di un uomo anziano all’apparenza molto tranquillo che ha, però, un passato molto oscuro e che si ritroverà ancora una volta a scendere a patti con una situazione in cui ha perso la donna della sua vita. Situazione per la quale ancora non si perdona.

Manglehorn è attualmente in vendita all’ European Film Market, e per questo motivo non abbiamo ancora una data di release ufficiale né per l’America né per nessun altro paese europeo e non, anche se molto probabilmente vedremo il film al cinema per il 2015. Nel cast del film, oltre ad Al Pacino, troveremo Holly Hunter, Chris Messina, Harmony Korine, Marisa Varela, Skylar Gasper e Herc Trevino. Vi mostriamo la sinossi del film e la primissima foto ufficiale, raffigurante Al Pacino, di Manglehorn diffusa da Worldwide Entertainment:

AJ Manglehorn è un uomo anziano, ordinario che vive in una piccola città. La sua preoccupazione è dar da mangiare al suo gatto malato, tirar fuori una conversazione con il cassiere dalla banca ogni venerdì, e mangiare al solito posto ogni giorno.

Ma c’è più di un Manglehorn rispetto a quelli che si possono vedere: lui, infatti, è un ex-truffatore che, 40 anni fa, ha dovuto rinunciare alla donna che amava per un grosso “lavoro”. E oggi, ogni giorno, è ossessionato da quel ricordo, dalle scelte fatte allora. Dopo uno sforzo drammatico per riniziare, Manglehorn si troverà ad affrontare un momento terrificante che lo smaschererà come un uomo da un passato molto, molto oscuro.

Manglehorn



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.