News Cinema

Due divertenti clip per Una Donna per Amica (VIDEO)

Il 27 febbraio arriverà nei cinema una nuova commedia italiana Una Donna per Amica di Giovanni Veronesi. Ecco due nuove clip


Per la fine di questo mese potremo goderci al cinema il film Una Donna per Amica che vede protagonisti Fabio De Luigi e Letitia Casta diretti dal regista toscano Giovanni Veronesi che torna di nuovo alla commedia vera e propria dopo la sua pluripremiata pellicola L’Ultima Ruota del Carro che aveva toni leggermente più seri.

L’amicizia tra uomo e donna esiste davvero o è solo una leggenda? È questo che di si chiede lungo tutta la durata della divertente commedia; i protagonisti, Francesco e Claudia, sembrano crederci fermamente, i due vivono un’amicizia pura e sincera condividendo qualsiasi cosa. Ma Francesco, ad un certo punto, crede che le cose stiano andando oltre, proprio quando Claudia decide di sposare quello che crede sia l’uomo della sua vita, Giovanni, Francesco ha dei forti dubbi sulla natura del loro rapporto. Proprio quando lei sta per andare via, lui capisce che forse sta perdendo qualcosa, ma è bloccato dalle incertezze, dai dubbi e dalla confusione che la situazione gli crea.

Nel cast di Una Donna per Amica, nei nostri cinema dal 27 febbraio 2014,  troveremo Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Monica Scattini, Geppi Cucciari, Virginia Raffaele, Adriano Giannini, Flavio Montrucchio, Antonia Liskova, Valeria Solarino e Valentina Lodovini. Ecco di seguito la sinossi ufficiale del film e due nuove divertentissime clip, distribuite dalla Warner Bros. Italia, che vedono come protagonista Fabio De Luigi e Geppi Cucciari nella prima, e Fabio De Luigi e Letitia Casta nella seconda:

Francesco e Claudia sono belli, giovani e molto amici. Lui è un avvocato, impacciato e spiritoso. Lei fa la veterinaria, un´anima libera e anticonformista.

Tra loro non ci sono segreti, ma quando nella vita di Claudia arriva Giovanni e lei decide di sposarlo, Francesco si accorge che l´amicizia fra uomo e donna è più complicata del previsto.

Equivoci, sentimenti e grandi risate nell’eterno incontro-scontro tra uomo e donna.

http://www.youtube.com/watch?v=QNYNz_4uf3A



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.