News Cinema

Jennifer Connelly nelle prime immagini per Aloft (FOTO)

Il film Aloft è stato presentato in questi giorni al festival di Berlino. Ecco le prime foto ufficiali del film che vede nel cast Jennifer Connelly e Cillian Murphy


In occasione di quest’ultimo Festival di Berlino, cominciato solo pochissimi giorni fa, la Sony Picture Classic ha annunciato di aver acquistato i diritti per la distribuzione negli Stati Uniti per uno dei film indipendenti che ha partecipato alla competizione: Aloft.

La drammatica pellicola è scritta e diretta dalla regista peruviana Claudia Llosa, già conosciuta per Il Canto di Paloma e che con la sua ultima opera, Milk of Sorrow, è stata premiata con l’Orso D’Oro al Festival di Berlino 2009. Con questo suo ultimo film, invece, è alla sua prima regia in lingua inglese. La bellissima attrice Jennifer Connelly veste i panni della protagonista Nana Kunning, una donna determinata che lavora con tutte le sue forze per avverare il suo sogno di diventare artista e guaritrice. Ma Nana è anche una madre; venti anni prima, infatti, la donna aveva messo al mondo e abbandonato un figlio, Ivan impersonato da Cillian Murphy, che una giovane giornalista, Jannia, riesce a rintracciare e a far incontrare. Da quel momento in poi la vita di entrambi cambierà radicalmente, e insieme cercheranno di dare un senso alle loro vite e Nana farà di tutto per non perdere nuovamente suo figlio. In circa 112 minuti, riusciremo ad entrare nel mondo e nella mente di una donna complicata che cerca di mettere in ordine la sua vita.

Il film Aloft, prodotto da Jose María Morales, Ibon Cormenzana, Phyllis Laing e Jerome Vidal, vanta un cast di tutto rispetto formato da Jennifer Connelly, Mélanie Laurent, Cillian Murphy, William Shimell , Zen McGrath, Nancy Drake, Carson Nattrass, Allan Wallace Dunkeld, Erika Marxxe e Winta McGrath. Di seguito troveremo una manciata di immagini provenienti direttamente dalla pallicola, la cui data d’uscita è ancora avvolta nel mistero ma che è stata presentata alla Berlinale cominciata proprio in questi giorni:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.