News Cinema

Sabotage: un nuovo violento trailer con Arnold Schwarzenegger (VIDEO)

Un nuovo trailer ufficiale, vietato ai minori, per il nuovo film di Arnold Schwarzenegger, Sabotage, è online! Godiamocelo


Nonostante l’età che avanza, l’attore Arnold Schwarzenegger rimane ancora sul trono del re dell’action! Tra qualche mese sarà, infatti, di nuovo protagonista del grande schermo con un nuovo action thriller intitolato Sabotage, dopo il film Escape Plan – Fuga dall’Inferno dove compariva insieme al collega Stallone.

La pellicola era stata intitolata inizialmente TEN per richiamare esplicitamente il famoso romanzo di Agatha Christie, Dieci Piccoli Indiani, a cui il film si ispira in parte. Sabotage è diretto dal regista David Ayer, già conosciuto per End of Watch – Tolleranza zero, e vede Arnold Schwarzenegger nei panni di un agente della DEA che si trova a capo di una task-force antidroga messa su per sgominare i maggiori e più pericolosi cartelli della droga del mondo. La squadra guidata da Schwarzenegger viene coinvolta in un raid tattico nel covo di un cartello per eliminare dei criminali pericolosissimi, ma il raid si rivela essere soltanto una copertura; la squadra sta, infatti, in realtà derubando i criminali riuscendoci egregiamente. Una volta che la missione è compiuta e il bottino è stato messo in salvo, però, tutti i membri della squadra cominciano a morire misteriosamente uno dopo l’altro, proprio come i Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie, e i sospetti sono tanti, annidati addirittura tra i membri stessi del gruppo. Il colpevole potrebbe essere chiunque; un membro vendicativo del cartello o addirittura uno stesso membro del gruppo che per avidità vuole impossessarsi del bottino intero. Per saperlo, non ci resta che aspettare con ansia l’uscita del film!

Nel cast del film, che ha una sceneggiatura curata da Joe Roth e Skip Woods, troveremo tutti attori “tostissimi” specializzati in action movie come il veterano Arnold Schwarzenegger insieme a Joe Manganiello, Sam Worthington, Harold Perrineau, Terrence Howard, Max Martini, Josh Holloway, Olivia Williams e Mireille Enos. Ecco il nuovo violentissimo trailer ufficiale red band vietato ai minori e in lingua originale del film Sabotage, nei cinema americani a partire dall’11 aprile 2014, mentre per l’Italia non abbiamo ancora una data di release precisa:
http://www.youtube.com/watch?v=cNTsQ9A64d0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.