Sanremo 2014 la classifica provvisoria dei big: Renga al comando


Non è molto diversa da quella che ci si aspettava la classifica provvisoria dei big dopo la terza serata del Festival di Sanremo. Il 20 febbraio i cantanti in gara finalmente hanno conosciuto quella che è parte dell’opinione del pubblico in merito ai loro brani e come era previsto Francesco Renga risulta essere tra i favoriti conquista infatti la prima posizione nella classifica provvisoria. Subito dopo Renga che è in gara con Vivendo adesso, brano scritto da Elisa, troviamo Arisa che canta invece Controvento. Ottimo terzo posto per Rubino che ha conquistato da subito tutti con entrambi i brani. A sorpresa per i pronostici dell’inizio ma non per il “dopo ascolto brani” i Perturbazione guadagnano il quarto posto con L’Unica brano orecchiabile e divertente. Delude la nona posizione di Noemi, accolta con diversi fischi dal pubblico dell’Ariston. Ma vediamo la classifica completa.

Sanremo 2014 la classifica provvisoria

1 Francesco Renga
2 Arisa
3 Renzo Rubino
4 Perturbazione
5 Raphael Gualazzi
6 Cristiano De Andrè
7 Giusy Ferreri
8 Antonella Ruggiero
9 Noemi
10 Riccardo Sinigallia
11 Francesco Sarcina
12 Giuliano Palma
13 Ron
14 Frankie Hi-Nrg

Ricordiamo che questa classifica avrà un peso del 25% sulla somma finale di tutti i voti. Questa sera invece spazio ai duetti per la Serata Sanremo Club in cui si farà un omaggio alla canzone italiana.


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close