News Cinema

Due clip e una locandina per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (VIDEO)

L’attesa si fa sempre più insistente riguardo al nuovo capitolo di Spider-Man di Marc Webb. Ecco a voi due clip ufficiali e una nuova locandina


Tra poco più di un mese, il 24 aprile 2014, il nuovo cine-comic The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro diretto da Marc Webb, già regista del primo amatissimo episodio, e scritto da James Vanderbilt, Roberto Orci e Alex Kurtzman, arriverà nei nostri cinema.

Quasi ogni giorno è segnato da una novità sulla pellicola data la forte attesa per il nuovo capitolo di Spider-Man e la Sony Pictures, che distribuisce il film, accontenta tutti i fan regalando sempre materiali inediti. Il nuovo cine-comic dedicato ad uno dei supereroi più amato dai bambini, e non solo, vanta un cast formato da grandi attori come Andrew Garfield, Emma Stone, Shailene Woodley, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Paul Giamatti, Sally Field, Colm Feore, Chris Cooper e B. J. Novak. Di seguito troverete la sinossi ufficiale del film, una nuova locandina e le prime due clip in lingua originale per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro; la prima, intitolata “Clear Shot”, ci mostra il primo confronto tra Spider-Man e uno dei tre villain, il più importante e pericoloso, che affronterà nel film, Electro, mentre nella seconda clip intitolata “You’re in Trouble” ci mostra un fugace ma appassionato bacio tra Peter Parker e Gwen Stacy, dopodiché vedremo il ragazzo fare sfoggio delle sue incredibili abilità per aiutare la sua ragazza. Godiamocele:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell’Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c’è un conflitto ben più arduo che lo attende.

E’ grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre “vola” fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l’emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.

the amazing spider-man 2
)
https://www.youtube.com/watch?v=HPRdHL5zaPM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.