News Cinema

Due nuove clip per Captain America: the Winter Soldier (VIDEO)

Il 26 marzo 2014, la data d’uscita italiana di Captain America: the Winter Soldier, è ormai vicino. Ecco due nuove clip dal film


I registi Anthony Russo e Joseph Russo hanno firmato la regia del nuovo cine-comic Marvel Studios Captain America: the Winter Soldier, che ha una sceneggiatura curata da Christopher Markus e Stephen McFeely e che sarà nei nostri cinema a partire dal 26 marzo 2014.

La pellicola sarà la seconda completamente dedicata al primo vendicatore Captain America, già comparso anche in The Avengers e che parteciperà anche al seguito attualmente in lavorazione, e il bellissimo attore Chris Evans vestirà ancora una volta i panni di Steve Rogers, vera identità del supereroe. Nel cast di Captain America: the Winter Soldier, ambientato dopo I terribili fatti accaduti a New York in The Avengers, troveremo oltre a Chris Evans, anche Toby Jones, Emily VanCamp, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Cobie Smulders, Georges St-Pierre, Robert Redford e Anthony Mackie. Ecco a voi la sinossi ufficiale del film, una clip in lingua originale, intitolata “Here to Ask a Favour”, in cui assistiamo all’incontro tra i due vertici dello SHIELD Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson e Alexander Pierce, impersonato da Robert Redford. Inoltre, il canale YouTube ufficiale della Marvel Italia ha distribuito sul web una prima clip italiana della pellicola intitolata “Inseguimento”, in cui vediamo Captain America inseguire con il suo scudo il Soldato d’Inverno:

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d’occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere… per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico – il Soldato d’Inverno.
)
https://www.youtube.com/watch?v=JOyFNXyt3dM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.