News Musica

La sorella di Beyonce picchia il marito della cantante (VIDEO)

Rissa in ascensore tra la sorella di Beyonce e il marito della cantante: sono volati pugni e calci. Non si conosce il motivo della discussione, avvenuta di fronte allo sguardo spaesato di Beyoncé


Lite furibonda tra la sorella di Beyoncè, Solange, e il marito dela cantante, Jay-Z. La rissa è scoppiata in ascensore dello Standard Hotel a New York nel distretto del Meatpacking. A raccontare tutti i dettagli è il sito americano Tmz che ha anche divulgato il video ripreso dalla telecamera interna dell’ascensore dove si trovavano i tre vip in occasione dell’after party del Gala del Met Costume Institute di New York. Al momento comunque non è dato sapere quale sia stato il motivo di tanta rabbia. Nelle immagini si vede la sorella scagliarsi contro il cognato. Beyoncé resta a guardare la scena attonita mentre una delle guardie del corpo interviene per separarli ed evitare che la situazione degeneri.

Solange Knowles riesce comunque a colpire il rapper Jay Z nelle ‘parti basse’.  Il filmato quindi, pur essendo senza audio, è abbastanza chiaro. Di certo non si tratta di una scena elegante o adatta all’occasione visto che il Gala del Met Costume Institute è considerato dalla stampa rosa “l’evento mondano dell’anno“. E proprio Beyoncé era stata tra le più applaudite sul red carpet grazie allo splendido abito firmato Givenchy Haute Couture semi trasparente che ne metteva in risalto le curve mozzafiato.

Il video sta facendo velocemente il giro del mondo e probabilmente sta creando non poco imbarazzo al rapper. Ma dalla sua possiamo apprezzare il fatto che non reagisca contro una donna e si limiti a cercare di evitare l’ira della cognata che appare completamente fuori di sé.

Alla fine è proprio la sorella a calmarla non senza difficoltà. Sappiamo che le due sorella sono molto legate e quindi risulta difficile capire i motivi che hanno scatenato la lite diventata pubblica. La storia con il marito invece ha subito alti e bassi ed è stata oggetto di pettegolezzi.

GOSSIP SU BEYONCE E OBAMA – CLICCA QUI

Per il momento nessuno dei protagonisti di questa imbarazzante vicenda ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

ECCO IL VIDEO DELLA LITE TRA LA SORELLA E IL MARITO DI BEYONCE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.