News Cinema

Robin Williams in riabilitazione: vuole restare lontano dall’alcol

Robin Williams è andato in riabilitazione. L'attore vuole restare lontano dall'alcol


Nuovi guai per Robin Williams? Non proprio. L’attore si trova in riabilitazione perché vuole restare lontano dall’alcol. Questo non perché sia ricaduto nel vizietto, ma proprio perché è sobrio da tempo, ha deciso di fare di tutto per rimanere tale. Le sirene dell’alcol si sono fatte sentire negli ultimi tempi e Robin Williams è sempre riuscito a resistere alla tentazione. Negli ultimi tempi si stava facendo forte il desiderio di bere un goccio. L’attore ha deciso di non lasciarsi andare e per proteggersi meglio da quel desiderio ha scelto di andare in riabilitazione e stare lontano dalle tentazioni. L’attore vuole concentrarsi ed essere aiutato a rimanere sobrio.

Il suo portavoce ha spiegato la scelta del suo assistito alla famosa rivista People. Ecco le sue parole: “Dopo aver lavorato d alcuni progetti, Robin sta semplicemente cogliendo l’opportunità di affinare e concentrarsi sul suo costante impegno, di cui lui resta estremamente orgoglioso”. Williams si sta dunque concentrando sul suo nuovo progetto e non ha intenzione di rovinare tutto. Per questo, ha scelto di andare in riabilitazione e dedicare tutto il suo tempo alla sua nuova prova d’attore. Un gesto che esemplifica al meglio quanto sia professionale. Ora ha 62 anni ma la voglia di ridere non gli manca. Il premio Oscar si trova in una clinica e vi rimarrà per almeno due settimane.

Mrs. Doubtfire 2 si farà – LEGGI QUI

Williams non è nuovo ai centri di riabilitazione: era entrato in rehab nel 2006 per dipendenza da alcol e ancor più dietro nel tempo ha dovuto fare i conti con l’abuso di sostanze stupefacenti. Tra il 1978 e il 1982, erano iniziata la sua lunga ascesa nel mondo del cinema. In questi anni recitò la parte del famoso alieno nella sit-com Mork e Mindy, ma iniziarono anche i suoi guai con la droga. Adesso ha superato tutto e vuole rimanere lontano da ogni tentazione per meglio concentrarsi sul suo nuovo progetto. Vuole restare lontano dall’alcol e con questo gesto dimostra quanto sia maturato nel tempo uno degli attori più bravi, amati ed eclettici di Hollywood.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.