News Cinema

La strana coppia Rob Zombie e Breat Easton Ellis lavora al biopic su Charles Manson

Rob Zombie e Bret Easton Ellis collaboreranno insieme nel biopic su Charles Manson: ecco tutte le informazioni in merito


Cosa ci fanno insieme Bret Easton Ellis e Rob Zombie? I due lavorano al biopic su Charles Manson. Uno dei più grandi scrittori americani viventi sembra aver lasciato da parte i libri per un po’. Da tempo si è cimentato sulla sceneggiatura e il suo ultimo lavoro, The Canyons, ha affascinato non pochi cultori del genere. Adesso è al lavoro su più progetti. Dopo aver annuncio il seguito di Amerycan Psycho – tutt’ora il musical tratto dal libro sta avendo molto successo in America – ha spiegato che scriverà sei episodi per una serie tv inglese basata sul mondo della finanza: Post Empire. Ancora una volta l’attore feticcio scelto sarà James Van Der Beek. Dopo aver collaborato insieme ne Le regole dell’attrazione, il celebre attore di Dawson Creek collaborerà nuovamente con Bret Easton Ellis.

I serial killer più spietati – LEGGI QUI

L’attore reciterà nella serie tv e sarà una sorta di Madoff del mondo della finanza. Il progetto più ambizioso è però quello del biopic sul serial killer Charles Manson. Si è alleato con Rob Zombie proprio per scrivere la sceneggiatura di una di quelle pellicole che potrebbero fare scalpore. Charles Manson è stato accusato di plagio nei confronti di numerose persone. La sua particolare setta era chiamata La famiglia (The family). Si trattava di una sorta di gruppo composto da hippy che erano soliti dedicarsi ad attività criminose. Lui stesso venne accusato di essere il mandante morale dell’omicidio di Sharon Tate, l’allora moglie incinta del regista Roman Polanski.

Recensione del libro American Psycho – LEGGI QUI

La controversa figura di Charles Manson viene ancora una volta analizzata. Fin’ora è stata presa di mira da documentaristi e da piccoli registi, ma stavolta c’è da scommettere che sotto l’attenta mano di Rob Zombie e Bret Easton Ellis, questo biopic potrebbe essere un capolavoro. Il musicista Rob Zombie ha infatti mostrato il suo talento anche dietro la macchina da presa negli ultimi anni e c’è da scommettere che la strana coppia farà centro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.