News Musica

Elio e Geppi Cucciari insieme nel musical su La famiglia Addams

Elio e Geppi Cucciari sono la coppia che porta a teatro il musical su La famiglia Addams. Dopo aver sbancato Broadway, arriva anche in Italia


Arriva anche in Italia il musical su La famiglia Addams. Geppi Cucciari ed Elio portano a teatro, a Milano, lo spettacolo che ha sbancato Broadway. Esordiranno il 17 ottobre al Teatro della Luna. Si tratta di un adattamento eseguito da Stefano Benni. In due anni, il musical ha incassato circa 65 milioni di dollari e avuto più di 700 repliche. Anche se l’idea non spicca per originalità, gli interpreti italiani e la nota stramba famiglia americana hanno sempre un certo appeal. L’inedita coppia formata da Geppi Cucciari (Morticia) ed Elio (Gomez) sbarca a Milano e dalla prevendita sembra un successo assicurato anche in Italia.

Ecco come sono diventati oggi i protagonisti del film su La famiglia Addams – LEGGI QUI

Tuttavia, non si tratta di un copia e incolla dalla versione americana. La scenografia è stata completamente studiata e realizzata in Italia e risulta essere del tutto differente da quella statunitense. Il musical è arrivato a Broadway nel 2009, scritto da Marshall Brickman e Rick Elice. La partitura è stata musicata da Andrew Lippa. I costumi sono stati disegnati dallo stilista Antonio Marras e realizzati dalla Sartoria del Piccolo Teatro con cristalli Swarovski. Per la regia di Giorgio Gallione, Elio e Geppi Cucciari porteranno in scena La famiglia Addams a partire da domani.

La famiglia Addams esiste veramente e si trova in Oklahoma – LEGGI QUI

È la prima volta che Geppi si cimenta nel canto, mentre per gli altri protagonisti sono già noti i precedenti successi. Lo spettacolo resterà in cartellone fino all’8 dicembre 2014. Tra gennaio e marzo 2015 la tournée raggiungerà Trieste, Bologna, Genova, Torino, Roma, Ancona, Firenze e Lecce. I biglietti per il Teatro della Luna costano 49, 90 Euro per il Primo settore, 39.80 Euro per il Secondo settore e 29.90 Euro per il Terzo settore. 45 mila sono quelli già stati acquistati. Si prospetta un successo assicurato anche in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.