News Cinema

Spectre, James Bond contro una lesbica perfida

Nel nuovo film, James Bond avrà contro una lesbica perfida appartenente alla Spectre. Vediamo le ultime novità sulla pelliccola


Nel nuovo film di James Bond, l’attore Daniel Craig se la vedrà contro una lesbica perfida. Sarà lei il super cattivo di turno della Spectre. Gli hacker hanno rubato la sceneggiatura del nuovo film a Sony e sono trapelate le prime curiosità. Almeno questa è la versione ufficiale. Spectre è il titolo della nuova pellicola di James Bond. Uscirà a ottobre 2015 e avrà tra i protagonisti anche l’acclamata Monica Bellucci. Sembra che a novembre, gli hacker abbiano preso di mira i sistemi di sicurezza di Sony.

Si sono così impossessati della sceneggiatura in digitale e hanno deciso di far trapelare alcune informazioni. I produttori stessi hanno rivelato l’episodio con un comunicato sul sito dedicato alla pellicola in cui auspicano che la sceneggiatura non finisca pubblicata per intero online. Tra le prime indiscrezioni, sembra che l’avversario dell’agente segreto sarà una perfida lesbica. Un portavoce di Sony ha smentito le voci secondo cui la realizzazione del film sia stata sospesa per una settimana. Le riprese sono iniziate da poco e tra le location scelte ci sarà anche Roma. Proprio la scorsa settimana è stato presentato il cast di Spectre. Daniel Craig sarà ancora nei panni di 007.

Morto lo Squalo Richard Kiel – LEGGI QUI

Tra le donne del film, confermata Monica Bellucci. Tra gli altri attori, saranno presenti anche Raplh Fiennes e l’eclettico Christoph Waltz. Dunque, se sarà ufficializzata la notizia che la nuova cattiva del film di James Bond sarà una lesbica, saranno guai per 007. Il suo fascino di certo non funzionerà contro la perfida nuova super avversaria. Ancora non è chiaro a chi toccherà questo ruolo. Sono anni che prosegue tra alti e bassi il brand dell’agente segreto britannico. Nell’ultimo periodo il volto di James Bond è stato dato a Daniel Craig. Non tutti sono contenti della scelta. Non resta che attendere ottobre 2015 per verificare se il lavoro di Sony sarà stato egregio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Spectre, James Bond contro una lesbica perfida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.