Rivoluzione James Bond: sarà un agente nero?


Il successore di Daniel Craig potrebbe essere Idris Elba. Rivoluzione in casa del franchise di 007. Il prossimo James Bond potrebbe essere nero. L’attore britannico candidato al ruolo di prossimo protagonista della seria ha già interpretato i panni di un appartenente alle forze dell’Ordine. Nella serie tv Luther il suo personaggio di Ispettore è stato apprezzato da fan e critica. Ha recitato ruoli minori in altre pellicole ed è noto perché oltre a recitare è anche un famoso dj. Da una mail privata inviata dal vice presidente della Sony Pictures Entertainment a un collega, e resa pubblica dopo un attacco hacker, trapela che il ruolo di 007 potrebbe essere affidato a Idris Elba.

Il film che uscirà nel 2015 potrebbe essere l’ultimo interpretato da Daniel Craig. Il dirigente Sony Amy Pascal avrebbe inviato una e-mail a Elizabeth Cantillon, ex presidente della Columbia Pictures. Quest’ultima si occupa della distribuzione delle pellicole su James Bond. A lei si è rivolto affermando che l’attore nero dovrebbe essere il prossimo Agente segreto. Questa è solo una delle tante conversazioni private emerse dopo l’attacco hacker che ha colpito la Sony. Ha fatto molto discutere anche l’ordinanza interna dell’azienda, che ha deciso di ritirare il film satirico sulla dittatura in Corea con James Franco e Seth Rogen.

Indiscrezioni su Spectre: il nuovo film su James Bond – LEGGI QUI


Persino Obama ha preso posizione in merito spiegando che la Sony ha sbagliato a cedere il ricatto. Nell’attacco sono emerse anche altre opinioni personali dei dipendenti dell’azienda e indiscrezioni varie. Tra queste, ha fatto scalpore l’affermazione riguardante Idris Elba. Il prossimo 007 potrebbe essere lui e per la prima volta si tratterebbe di un agente nero. Rivoluzione in casa di una delle serie più longeve nel mondo del cinema. A quanto pare, il biondo Daniel Craig non convincerebbe più i produttori e il volto giusto potrebbe essere quello dell’eclettico attore di colore.


1 commento per “Rivoluzione James Bond: sarà un agente nero?”

  1. 3 Marzo 2015

    […] ►  RIVOLUZIONE JAMES BOND: SARÀ UN AGENTE NERO? […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close