News Cinema

Rivoluzione James Bond: sarà un agente nero?

Rivoluzione in casa James Bond. Il nuovo 007 sarà un agente nero? Idris Elba è il più serio candidato alla successione di Daniel Craig


Il successore di Daniel Craig potrebbe essere Idris Elba. Rivoluzione in casa del franchise di 007. Il prossimo James Bond potrebbe essere nero. L’attore britannico candidato al ruolo di prossimo protagonista della seria ha già interpretato i panni di un appartenente alle forze dell’Ordine. Nella serie tv Luther il suo personaggio di Ispettore è stato apprezzato da fan e critica. Ha recitato ruoli minori in altre pellicole ed è noto perché oltre a recitare è anche un famoso dj. Da una mail privata inviata dal vice presidente della Sony Pictures Entertainment a un collega, e resa pubblica dopo un attacco hacker, trapela che il ruolo di 007 potrebbe essere affidato a Idris Elba.

Il film che uscirà nel 2015 potrebbe essere l’ultimo interpretato da Daniel Craig. Il dirigente Sony Amy Pascal avrebbe inviato una e-mail a Elizabeth Cantillon, ex presidente della Columbia Pictures. Quest’ultima si occupa della distribuzione delle pellicole su James Bond. A lei si è rivolto affermando che l’attore nero dovrebbe essere il prossimo Agente segreto. Questa è solo una delle tante conversazioni private emerse dopo l’attacco hacker che ha colpito la Sony. Ha fatto molto discutere anche l’ordinanza interna dell’azienda, che ha deciso di ritirare il film satirico sulla dittatura in Corea con James Franco e Seth Rogen.

Indiscrezioni su Spectre: il nuovo film su James Bond – LEGGI QUI

Persino Obama ha preso posizione in merito spiegando che la Sony ha sbagliato a cedere il ricatto. Nell’attacco sono emerse anche altre opinioni personali dei dipendenti dell’azienda e indiscrezioni varie. Tra queste, ha fatto scalpore l’affermazione riguardante Idris Elba. Il prossimo 007 potrebbe essere lui e per la prima volta si tratterebbe di un agente nero. Rivoluzione in casa di una delle serie più longeve nel mondo del cinema. A quanto pare, il biondo Daniel Craig non convincerebbe più i produttori e il volto giusto potrebbe essere quello dell’eclettico attore di colore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rivoluzione James Bond: sarà un agente nero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.