News Cinema

Asia Argento dopo Weinstein fa tremare anche il cinema italiano, rivela altre violenze (Foto)

Asia Argento fa altre rivelazioni, dopo il produttore americano accusa di violenza un regista e attore italiano (foto)


Asia Argento (foto) punta il dito anche contro un attore e regista italiano; ha deciso che questo è il momento di parlare e dopo le rivelazioni sulle molestie subite da Weinstein replica con altre accuse. L’attrice e regista fa tremare anche il cinema italiano, Asia Argento non solo aggiunge alla prima confessione altri dettagli sulle violenze subite dal produttore americano ma rivela altri casi di violenza sessuale nei suoi confronti. Le nuove drammatiche rivelazioni di Asia erano state anticipate da un commento: “Sono sicura che gli altri due uomini che hanno abusato di me quando ero un’adolescente e nei miei vent’anni se la stiano facendo addosso proprio in questo momento”. Di chi parla la Argento, chi sono gli altri due registi o attori? Non fa nomi ma è sconvolgente quanto racconta, fatti che risalgono a quando Asia aveva 16 e 26 anni. Dopo aver spiegato perché non ha denunciato prima Harvey Weinstein, sottolineato che con lui non ha avuto nessuna relazione, raccontato che lui era un orco capace di trovarla, capace di avere mille volti, Asia Argento usa l’hashtag #Quellavoltache e denuncia anche altro.

“#Quellavoltache un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sua roulotte mentre parlavamo del “personaggio””. A chi si riferisce Asia Argento? C’è anche di peggio perché in un precedente tweet in inglese l’attrice racconta un altro stupro: “#Quellavoltache un grosso regista di Hollywood con il complesso di Napoleone mi ha dato l’GHB e mi ha violentata da incosciente. Avevo 26 anni”.

Il racconto drammatico di Asia Argento

Lo scandalo che sta infangando tutto parte del cinema è partito da Weinstein ma la tempesta sembra essere solo iniziata. Oggi Asia Argento è una donna forte in grado di affrontare tutto questo: “Oggi sono in grado di sopportarlo. Se avessi detto vent’anni fa quello che ho detto oggi, probabilmente non mi sarei più ripresa. Sarei caduta in depressione. E sarebbe stato addirittura peggio di quello che poi mi è successo. Mi creda: dopo quel giorno, non sono più stata la stessa persona” ha commentato in un’intervista a La Stampa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.