News Cinema

Malore per Maria Grazia Cucinotta: spettacolo annullato, le ultime

Malore per Maria Grazia Cucinotta: le ultime notizie

Iniziamo rassicurando tutti sulle condizioni di salute di Maria Grazia Cucinotta con le ultime notizie che arrivano direttamente dal suo staff: dopo il malore l’attrice sta già meglio.

I fatti. Martedì sera l’attrice Maria Grazia Cucinotta è stata colta da un improvviso malore. L’attrice, che alle 21 avrebbe dovuto essere in scena nel Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (Napoli). è stata portata via in ambulanza quando il sipario era già aperto. Il suo staff ha poi rassicurato che l’artista sta meglio e che non si tratta di un malore grave. Come detto in precedenza quindi nulla di grave. Per ovvi motivi lo spettacolo è stato rimandato a data da destinarsi. La cosa più importante è che l’attrice stia meglio e per questo le auguriamo una pronta guarigione.

MALORE PER MARIA GRAZIA CUCINOTTA: SPETTACOLO ANNULLATO, LE ULTIME

Pare che Maria Grazia Cucinotta stesse poco bene ancora prima di arrivare in teatro. L’attrice, ex miss Italia, era giunta in camerino già accusando un malessere, nonostante il quale, però, credeva di poter reggere alla serata. Ma poi sarebbe cominciata a peggiorare al punto che è stato chiamato un medico per una visita urgente e subito è giunta anche un’ambulanza con la quale la Cucinotta è stata portata nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.  Non ci sono al momento altre comunicazioni ufficiali in merito.

Era in programma la commedia “Figlie di Eva” che le vedeva al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado. Nessuna notizia dai social. L’attrice al momento non ha condiviso nessun pensiero con le persone che la seguono. Speriamo che nelle prossime ore possa trovare la forza e la voglia di rassicurare anche lei direttamente tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.