Max Pezzali e il suo secondo tempo: nuovo tour e nuovo album


Partirà da  Roma Sabato 30/04/2011 il nuovo Tour di Max Pezzali, che attraverserà l’Italia con oltre 10 tappe in programmazione. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2011, a distanza di 16 anni dalla sua prima apparizione con il suo ex gruppo 883, dove ha presentato il brano “Il mio secondo tempo”, ritorna sul palco un solista italiano dalle ottime doti musicali. Il brano presentato parla dei 40enni che devono darsi una mossa (lui di anni ne ha 43), un messaggio per tutti gli uomini che arrivano alla “metà del loro viaggio” e si devono sbrigare perche’ il loro secondo tempo e’ già iniziato. Insomma un’incitazione a tutti gli eterni peter pan! Il cantante sta incontrando il positivo favore del pubblico grazie alle buone vendite che sta avendo il suo ultimo singolo. A distanza di quattro anni pronto anche il nuovo album “Terraferma”: 11 inediti, tutti scritti da Max, sui quali non si sa ancora molto. In contemporanea al festival di Sanremo e’ stato presentato poi anche il video de “Il mio secondo tempo”, un clip che vanta la presenza di Edwige Fenech e Gloria Guida. Quest’anno, inoltre, l’ex degli 883 e’ candidato ai TRL Awards 2011, che si terranno il prossimo 20 Aprile a Firenze, nella fantastica Piazza Santa Croce, in diretta televisiva su MTV Italia a partire dalle 20:30. Per votare Max basta inviare fino al 20 Aprile un sms al 4784780, il codice di Max e’ 35.

E.P.Ultime Notizie Flash su Instagram


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close