News Musica

Alessandra Amoroso ha un malore: salta due tappe del tour

Alessandra Amoroso ha avuto un malore durante uno dei suoi ultimi concerti di questo tuor che la sta portando in diversi paesi di Italia. E’ svenuta durante una delle sue esibizioni. Per questo motivo la bella e brava cantante salentina ha deciso di saltare due tappe del tour, quella di ieri e quella di stasera. […]


Alessandra Amoroso ha avuto un malore durante uno dei suoi ultimi concerti di questo tuor che la sta portando in diversi paesi di Italia. E’ svenuta durante una delle sue esibizioni. Per questo motivo la bella e brava cantante salentina ha deciso di saltare due tappe del tour, quella di ieri e quella di stasera. Niente di grave, solo un lieve malore dovuto all’influenza, questo è quello che si legge sul sito ufficiale della cantante. Ale tornerà presto sul palco a emozionare i suoi fans che la seguono sempre numerosissimi. Un pò di meritato riposo non può che farle bene.E in effetti i fans di Alessandra iniziano a portare avanti delle lamentele non contro di lei ovviamente. Dicono che forse la vincitrice di Amici 8 è stanca perchè da 3 anni a questa parte non si è mai fermata un attimo: toru in Italia, concerti, ospitate in tv, partecipazioni a programmi televisivi importanti. Tre anni in cui Alessandra ha dimostrato di meritarsi tutto il successo che ha avuto fino a questo momento ha avuto. Mai dalla sua bocca abbiamo sentito una velata o eslicita lamentela. In queste ore però dopo il malore i fans lamentano il fatto che forse la casa discografica di Ale non ha badato molto alla sua salute spremendola peggio di un limone. Un attacco duro che non possiamo dire sia giustificato o meno.

Quello che è visibile agli occhi di tutti è l’impegno che la piccola Amoroso dimostra igni volta che appare in tv, ogni volta che sale su un palco e ogni volta che inizia a cantare. Le emozioni quando lei è la protagonista sono assicurate. Non possiamo fare altro che aspettare che Alessandra si rimetta dopo questo piccolo momento di crisi e torni a canatre come solo lei sa fare. Di certo l’affetto dei suoi fans non le manca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.