News Musica

Emma Marrone canta l’inno di Mameli durante la finale di Coppa Italia

  Ieri abbiamo seguito in diretta su rai 1 la finale di Coppa Italia. Emma Marrone ha avuto l’onore di scendere in campo a cantare il nostro amato inno nazionale, l’inno di Mameli. Una bella occasione per la cantante salentina che ha dato inizio alla finale della Tim Cup cantando con la sua voce inconfondibile […]


 

Ieri abbiamo seguito in diretta su rai 1 la finale di Coppa Italia. Emma Marrone ha avuto l’onore di scendere in campo a cantare il nostro amato inno nazionale, l’inno di Mameli. Una bella occasione per la cantante salentina che ha dato inizio alla finale della Tim Cup cantando con la sua voce inconfondibile il nostro inno. Vi riproponiamo il video del momento in cui l’ex vincitrice di Amici canta come solo lei sa fare con la sua inimitabile voce. Deve essere stata per lei una grande emozione e bisogna dire che ancora una volta anche lei ha emozionato pubblico da casa e tifosi allo stadio. Una partita molto bella quella che si è giocata ieri che si poi conclusa con la vittoria dell’Inter che con il risultato di 3 a 0 a battuto un Palermo che non meritava una simile punizione.

Prima della gara tutti i riflettori erano puntati su Emma: cosa farà, come sarà vestita, cosa dirà. Emma era davvero molto elegante e non si è scomposta di fronte a un pubblico così numeroso. Deve essere stato davvero emozionante avere intorno tutti i tifosi, uno stadio intero e il pubblico da casa che canta con te. E questa volta non si cantavano le sue canzoni ma l’inno di Italia.

Torniamo così a parlare del talento di Emma per una volta dopo tanto gossip che si è fatto su di lei. Un buon assaggio di quello che farà poi nel suo tour estivo nel quale sarà sicuramente seguita dai suoi tanti fans che la amano e le stanno sempre vicino con grande passione.

Questo il video, clicca qui per vederlo: Emma Marrone canta Inno di Mameli- Finale Coppa Italia 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.