News Musica

Wind Music Awards 2011, stasera c’è l’ultimo appuntamento su Italia 1

L’ultimo appuntamento con i Wind Music Awards 2011 è  per stasera, 21 giugno, su Italia 1. A condurre la terza ed ultima serata dei Wind Music Awards saranno ovviamente Teo Mammucari e Vanessa Incontrada, i quali presenteranno i cantanti che già il mese scorso hanno ricevuto gli ambiti premi. Questa sera saliranno sul palco dell’Arena […]


L’ultimo appuntamento con i Wind Music Awards 2011 è  per stasera, 21 giugno, su Italia 1. A condurre la terza ed ultima serata dei Wind Music Awards saranno ovviamente Teo Mammucari e Vanessa Incontrada, i quali presenteranno i cantanti che già il mese scorso hanno ricevuto gli ambiti premi. Questa sera saliranno sul palco dell’Arena di Verona ospiti di rilievo e alcuni dei cantanti più amati al momento nel panorama musicale.

Attesi, come sempre, ai Wind Music Awards si esibiranno per la gioia di tantissimi telespettatori, alcuni tra i più noti e talentuosi protagonisti dei seguitissimi talent show: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Annalisa Scarrone e Noemi. Ma non saranno loro gli unici artisti ospiti questa sera di una delle più importanti manifestazioni musicali in Italia. Ammireremo Niccolò Galiardi, Giovanni Allevi, Carmen Consoli, Malika Ayane, Elisa, Ghost, Il Volo, Raphael Gualazzi, i Modà, Ligabue, Erica Mou, Simona Molinari, i Pooh, Povia, Gianna Nannini, Daniele Silvestri, Alfredo Serafini, Roberto Vecchioni, i Subsonica e Zucchero.

Anche durante la terza ed ultima parte dei Wind Music Awards 2011 non mancheranno gli ospiti internazionali di rilievo, tra cui la cantautrice Rumer e i Beady Eye di Liam Gallagher. Così come potremmo ancora una volta assistere alla magica atmosfera creata dal duetto dei Negramaro con Elisa, che questa sera proporranno Basta così, e dal duetto di Biagio Antonacci con i Club Dogo in Ubbidirò.

Tra messaggi per i fan, premi, complimenti e auguri per la carriera di tutti gli artisti intervenuti, l’emozione del video di Renato Zero, La mia generazione, chiuderà l’edizione anno 2011 dei Wind Music Awards.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Wind Music Awards 2011, stasera c’è l’ultimo appuntamento su Italia 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.