News Musica

X Factor 5 anticipazioni, continuano i provini e i giudici ci sono tutti

Partirà in autunno la nuova avventura tutta targata Sky per X Factor 5. Da mesi circolano anticipazioni su questa quinta edizione del talent show andato in onda per 4 anni su Rai 2. Le più attese sono quelle sui giudici. Anche per X Factor 5 saranno 4: Simona Ventura e Morgan erano già stati confermati […]


Partirà in autunno la nuova avventura tutta targata Sky per X Factor 5. Da mesi circolano anticipazioni su questa quinta edizione del talent show andato in onda per 4 anni su Rai 2. Le più attese sono quelle sui giudici. Anche per X Factor 5 saranno 4: Simona Ventura e Morgan erano già stati confermati qualche tempo fa e poi si era fatto il nome di Arisa confermata in seguito. E il quarto giudice chi sarà? Dalle indiscrezioni sembrerebbe che sia Elio la quarta persona che giudicherà gli aspiranti cantanti che si contenderanno il titoli per l’X Factor. Tutto pronto quindi per questa prima edizione in onda su Sky? Sembrerebbe di si, gli ingredienti ci sono tutti. Il talent sarà seguito come le edizioni gloriose in cui Morgan, Mara Maionchi e Simona se le cantavano di santa ragione? Di sicuro i fans di X Factor non sentiranno la mancanza di Anna Tatangelo il giudice  più bistrattato di tutte le edizioni. Nel frattempo continuano anche i casting, vediamo le tappe per i prossimi provini.

Il cast è tutto pronto: ci sono i 4 giudici e c’è anche il conduttore. Non ci sarà ovviamente Francesco Facchinetti che ha un pò cresciuto X Factor ma che è pur sempre un conduttore Rai. Di conseguenza avere anche lui non si poteva…Già Sky si è portata a casa Super Simo e Morgan, anche il conduttore era troppo. Chi ci sarà quindi al posto di Facchinetti? X Factor 5 sarà condotto da Alessandro Cattelan.

X Factor 5 provini:  in questi giorni saranno a Roma dove, tra giovedì 21 luglio e domenica 24 luglio.  Sono attesi migliaia di partecipanti per queste giornate di casting. I provini si terranno in Piazzale Ferruccio Parri, davanti al Colosseo Quadrato nel quartiere Eur.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “X Factor 5 anticipazioni, continuano i provini e i giudici ci sono tutti

  1. 10, 100, 1000 volte meglio Anna Tatangelo di Arisa e di quella mentecatta della Ventura.

    Il giudice più bistrattato di sempre?
    Non credo proprio, semmai il più invidiato di sempre.
    I suoi giudizi sono stati tra i più obiettivi, pacati e sinceri purtroppo il pubblico televotante non ha fatto altro che punirla per la sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.