News Musica

Il ritorno di Laura Pausini sui palchi: “Benvenuto” è il suo nuovo singolo

Il nuovo singolo di Laura Pausini si chiama “Benvenuto“. E sono molti i fan che a lei dicono invece “Ben tornata”. Eh sì, perché oramai sono quasi due anni che la grande Laura non si vede più sui palchi. Certo, la sua musica continua a suonare in tutte le radio, ma lei aveva deciso di […]


Il nuovo singolo di Laura Pausini si chiama “Benvenuto“. E sono molti i fan che a lei dicono invece “Ben tornata”. Eh sì, perché oramai sono quasi due anni che la grande Laura non si vede più sui palchi. Certo, la sua musica continua a suonare in tutte le radio, ma lei aveva deciso di dedicarsi alla sua vita, a se stessa, senza dover per forza allontanarsi da casa per gli impegni del tour e per apparizioni in  pubblico. Ma, per una persona come Laura, che ha la passione per la musica, restare in silenzio è davvero difficile. Ecco allora che già si sente il profumo di un nuovo lavoro discografico, per la gioia di tutti i suoi fan, rimasti senza la loro Laura per tutto questo tempo. Il suo nuovo album uscirà a novembre, l’11/11/’11: una data stregica? Vediamo insieme quali sono le ultime notizie e le prime date del tour.

Se per il suo album dovremo aspettare ancora un po’, arriverà presto il suo singolo dal titolo “Benvenuto”. Sarà infatti possibile ascoltarlo dal sito ufficiale della cantante l’11 Settembre, il giorno successivo sarà trasmesso in radio e sarà possibile scaricarlo. Ma, la notizia che sconvolgerà tutti i fan, parla di tour: la bella Laura Pausini pare abbia già fissato alcune date dei suoi concerti. La partenza del suo tour avverrà il 22 dicembre a Milano per poi arrivare a Roma, e, come sempre in Sud America, dove è sempre apprezzatissima: Il 21 gennaio si esibirà a San Paolo,in Brasile, mentre il 25 a Buenos Aires in Argentina, il 27 a Santiago in Cile, il 30 a Lima in Perù, il 2 febbraio a Caracas in Venezuela, il 4 a San Josè in Costarica, l’8 a Santo Domingo nella Repubblica Domenicana e infine sarà la volta del Messico dove il 10 si esibirà a Monterrey e l’11 a Città del Messico. Il tour nelle più grandi città europee partirà invece ad aprile.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.