News Musica

Vasco Rossi: il figlio Davide gli è accanto preoccupato

Sono giorni difficili per Davide Rossi, 22 anni, primogenito del rocker Vasco Rossi. Da Zocca, dove si trova per stare vicino al padre, non vuole rilasciare interviste e non risponde quasi mai al telefono che squilla da giorni, neanche agli amici più intimi, come il suo agente Andrea Velletri, il quale sostiene che il cellulare […]


Sono giorni difficili per Davide Rossi, 22 anni, primogenito del rocker Vasco Rossi. Da Zocca, dove si trova per stare vicino al padre, non vuole rilasciare interviste e non risponde quasi mai al telefono che squilla da giorni, neanche agli amici più intimi, come il suo agente Andrea Velletri, il quale sostiene che il cellulare acceso e non spento, sia sicuramente un segnale positivo. Vuole solamente sostenere il padre in questo periodo difficile, non ha tempo per le interviste. Davide si è preso una pausa, rimarrà fermo per due mesi, i sessanta giorni di riposo che i medici hanno imposto a suo padre. I sanitari sono stati categorici: le condizioni di salute del Komandante (come lo chiamano i suoi fans) non consentono alcuno sforzo, per non compromettere le terapie a cui il rocker di Zocca è sottoposto ormai da alcune settimane, dopo il primo ricovero nella clinica di Villalba del 18 luglio scorso per i postumi della frattura a una costola che gli da forti dolori e una continua infiammazione.

Da quel giorno è stato un susseguirsi di voci e di ipotesi più o meno credibili sulle reali condizioni del Blasco, il quale ha cercato di rassicurare i suoi fans (solo 2.480.720 quelli sulla sua pagina Facebook) anche da casa. Scoperto il social network,non passa giorno in cui non lasci messaggi, pubblichi note o “clippini” come lui chiama i video in cui canta o semplicemente parla ai suoi fans. Stringendo tra le mani un farmaco spray al posto del microfono, Vasco Rossi si riprende: il viso un po’ scavato, l’espressione stanca ma sempre la stessa grinta. Ringrazia tutti quelli che lo seguono da sempre e ancora di più in questi giorni: come chi si era radunato sotto le finestre della clinica o come i fans gli hanno dedicato un concerto a Torino, dopo la cancellazione della tappa del tour prevista nel capoluogo torinese. Pare che la cosa più difficile sia stata convincerlo a cancellare il tour: ma il Blasco ha promesso che a giugno 2012 farà un concerto straordinario, che segnerà l’inizio di una nuova era.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.