News Musica

Tiziano Ferro scrive su Facebook dopo il ricovero

Tiziano Ferro sta meglio: il messaggio su Facebook per i suoi fans


Ormai si sa che le notizie fanno il giro del mondo sul web e sui social network. Vi abbiamo parlato de ricovero di Tiziano Ferro in ospedale a causa di una intossicazione e oggi siamo qui a rassicurare i suoi fans sulle condizioni di salute. Tiziano Ferro sta bene e per condividere il momento di pronta guarigione ha deciso di scrivere un messaggio su Facebook ai suoi fans che sono più di 1 milione. Il cantante ringrazia i suoi fans che gli sono stati accanto in questi giorni e grazie al loro affetto ha trovato anche i momenti difficili meno complicati.

Ecco il messaggio che Tiziano Ferro ha scritto su Facebook

“Tutto bene. Sono a casa e mi sto riprendendo…
E grazie a tutti i messaggi e alle testimonianze d’amore che ho ricevuto, tutto è più facile. Ci vediamo presto, vi voglio bene :’) Tiziano”

Quasi seimila commenti per il messaggio di Tiziano Ferro postato in bacheca e oltre 40,000 mi piace. E’ davvero tanto l’affetto che i suoi fans hanno mostrato al cantante. Ecco qualche augurio di pronta guarigione:

“E ovunque andrai ovunque andrà
Tu stai sicuro e stringi i tuoi perché
Perché l’errore non esiste
La paura non esiste
perché chi odia sai può fingere
solo per vederti piangere
Spesso vorresti un paio di ali
Spesso le cose più banali
Spesso abbracci le tue stelle

Rimettiti e torni Forte e Grintoso!!”

“dai tiziano che ce la farai a guarire ne hai passate di peggiori suuuuuuuuuuuuuuuuuu nn puoi stare male noi qui a napoli vogliamo sentirti cantare e sopratutto io che ti ascolto tutto il gioro e per di più mia figlia di 9 anni canta tutte le tue canzoni!!!!(le sa tutte) perciò guarisci presto!!!!!!!!!!”

“Tiziano…. guarisci presto!! noi tutti abbiamo bisogno di te… abbiamo bisogno di sapere che stai bene , perchè se stai bene te anche noi stiamo bene!!! TI AMIAMO TUTTI QUANTI E PER NOI SIGNIFICHI TUTTO!”

Ci uniamo anche noi agli auguri di pronta guarigione

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.