News Musica

La favola di Chiara: da X-Factor a Sanremo 2013

Una favola quella che sta vivendo la vincitrice di X-Factor: dopo il talent per lei anche un'altra grande occasione. Sarà a Sanremo


Chi lo avrebbe mai detto qualche mese fa dopo aver visto per la prima volta in tv Chiara Galiazzo che sarebbe arrivata a Sanremo 2013 ( clicca qui per leggere la lista dei 14 big). Certo dopo averla sentita cantare abbiamo subito pensato che sarebbe stata una delle rivelazioni di X-Factor 6 ma pensare che in questi mesi il suo successo sarebbe diventato così clamoroso era davvero difficile. Succede raramente ma succede: così mentre lei pensava a conquistare il pubblico a casa per trionfare a X-factor qualcuno le scriveva un paio di brani da presentare a Sanremo. Una favola quella di Chiara davvero bella, un regalo di Natale che forse non avrebbe di certo pensato di ricevere a settembre quando diceva che le sue coinquiline si lamentavano per il fatto che lei cantichiasse di tanto in tanto. Come cambia la vita in pochi mesi: da studentessa di economia con uno stage da fare a cantante sul palco dell’Ariston nel girone dei Big con tanto di vittoria a X-Factor alle spalle.

Sarà una bella lotta con due dei pezzi del cuore di Morgan sul palco. Già perchè la rossa Chiara se la vedrà non solo con uno dei coach di X-factor, come saprete infatti anche Elio parteciperà alla kermesse canora; se la vedrà anche con Marco Mengoni che a oggi è il vicitore numero 1 di X-Factor, inutile negarlo. Due talenti sfornati da un talent insieme anche ad un’altra rossa che fa venire la pelle d’oca ogni volta che canta qualcosa. Parliamo di Annalisa Scarrone che a differenza di Marco e Chiara viene da Amici.

Siamo sicuri però che Chiara, o meglio, il suo alter ego che sale sul palco prendendo il posto della sbadata e svampita studentessa di Padova, saprà cosa fare a Sanremo e non vediamo l’ora di vederla anche perchè questa favola ha bisogno del capitolo finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.