News Musica

Lutto per la musica italiana, è morto Mango

E' morto Mango: il cantante aveva 60 anni. Lutto nel mondo della musica italiana. Mango è morto mentre cantava una delle sue canzoni più belle


Una brutta notizia arriva per chi ama la musica italiana e non solo. L’8 dicembre si apre così: è morto Mango. Il cantate è morto mentre stava per terminare un concerto, è morto facendo la cosa che più gli piaceva al mondo; classe 1954, originario di Lagonegro, ieri era proprio in Basilicata dove stava cantando in un concerto. Mango è stato stroncato improvvisamente da un infarto alla fine di un concerto che si è tenuto ieri sera al “Pala Ercole” di Policoro, in provincia di Matera.

Secondo le ultime notizie che arrivano in merito alla morte di Mano, i soccorsi sarebbero arrivati subito ma per lui non ci sarebbe stato nulla da fare. Il cantante infatti sarebbe arrivato già morto in ospedale dove quindi i medici non hanno potuto fare niente. Mango stava cantando “Oro” – uno dei brani di maggior successo, già colonna sonora di uno spot pubblicitario che vede protagonista Gerry Scotti – quando ha iniziato a sentirsi male, ad avvertire un malore. I fans che erano con lui al concerto e che si stavano godendo quella che doveva essere una piacevole serata hanno seguito l’ambulanza all’ospedale per questa sorta di veglia ma purtroppo per loro una brutta notizia sul finire della serata. Per Mango infatti come abbiamo detto in precedenza non c’è stato nulla da fare. Aveva compiuto 60 anni il 6 Novembre scorso, era uno dei cantanti più apprezzati in Italia e nel 1985 aveva ottenuto persino il Premio della Critica alla kermesse musicale di Rai 1.

Il doloroso messaggio sulla pagina fb del cantante

La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato…
Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa “Non moriremo mai, il senso è tutto qui”

Ci uniamo al dolore della famiglia.
Lo staff.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Lutto per la musica italiana, è morto Mango

  1. Sarai sempre nel mio cuore. Ho tutti i tuoi cd.ti ho seguito in qualche concerto…non ti dimenticherò angelo mio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.