News Musica

Miley Cyrus incinta fuma marijuana (FOTO)

Miley Cyrus smentisce le voci sulla gravidanza a modo suo e si fa fotografare mentre fuma marijuana


Miley Cyrus scandalizza ancora il pubblico: la cantante smentisce a modo suo le voci sulla presunta gravidanza e fuma marijuana in pubblico. Gli obiettivi dei fotografi si scatenano su di lei, e anche le polemiche. Gli ultimi rumors volevano il famoso ex volto di Disney Channel in dolce attesa del suo nuovo fidanzato, Patrick, il primogenito dell’attore Arnold Schwarzenegger.

MYLEY CYRUS HOT: TOUR VIETATO AI MINORI?

I due in effetti, e questo non è di certo uno scoop ormai, si frequentano e fanno coppia ma evidentemente non diventeranno, almeno a breve, genitori (o almeno ce o auguriamo a questo punto visto che Miley si è fatta fotografare con una sigaretta particolare in bocca e accesa).

Miley fuma

E’ accaduto in occasione di un esclusivo party organizzato a Miami da Moschino. Secondo quanto riportato dall’ International Business Times la cantante avrebbe poi precisato ai microfoni che di solito non beve e non fuma durante i giorni degli spettacoli ma che, trovandosi a Miami, ha voluto trasgredire e concedersi una eccezione. In molti però pensano che il suo sia stato un modo, eccessivo come nelle sue corde, per mettere le mani avanti sui gossip riguardo la gravidanza e smentire i falsi rumors che la volevano presto mamma. In realtà è già un po’ di tempo che questo gossip va avanti: le prime indiscrezioni sono iniziate a circolare da ottobre. Una fonte vicina alla 22enne avrebbe infatti rivelato che Miley risultata positiva a due test di gravidanza. Alcuni avrebbero riportato anche i presunti commenti della coppia che, a quanto pare, era entusiasta di diventare mamma e che lui e il fidanzato sognavano figli bellissimi. Forse è vero che è nei loro progetti ma evidentemente non subito. Per il momento quindi le voci si sono rivelate essere tutto fumo (di cannabis) e niente arrosto. E del resto se veramente nascondesse questo segreto non potrebbe farlo ancora a lungo.

Guarda altre gallery di Miley con le droghe leggere:

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.