News Musica

A Porta a Porta ospite Il Volo: Ignazio, Piero e Gianluca ospiti di Vespa

Il Volo ospite di Porta a Porta nella puntata di questa sera. Ignazio, Piero e Gianluca ospiti di Bruno Vespa il 5 marzo 2015


Una serata di musica e di grande spettacolo questa sera su Rai 2. Dopo la partita di Coppa Italia torna Bruno Vespa con il suo Porta a Porta e gli ospiti della puntata in onda il 5 marzo 2015 sono Ignazio, Gianluca e Piero. Il Volo torna in tv dopo la grande vittoria a Sanremo. I tre ragazzi, di recente nominati anche ambasciatori della Sicilia nel mondo, si godono il meritato successo grazie al loro brano Grande amore e continuano nel tour mondiale già iniziato prima di sbarcare sul palco dell’Ariston. Non sono stati molto presente in tv dopo Sanremo anche se di loro si è parlato tantissimo. Dalle sterili polemiche per i ringraziamenti mancati, alla frecciatine dei colleghi che diciamolo, un pò hanno anche rosicato dopo questa vittoria, il che ci sta, passano per presunti amori e curiosità sulla loro vita privata.

IGNAZIO INNAMORATO? ECCO LE ULTIME FOTO

In realtà anche se il ragazzi de Il volo in queste settimane sono stati molto presenti loro malgrado in tv non c’erano. Abbiamo infatti visto interviste passate, servizi montati con esibizioni anche di anni fa e si sono concessi solo per pochissimi minuti dopo le conferenze stampa di rito in occasione del festival. Il giorno dopo la vittoria sono stati ospiti di Massimo Giletti nella prima parte della domenica dedicata al festival e poi son scappati via. Oggi tornano su rai 1 da Bruno Vespa e probabilmente parleranno anche di quello che è successo ma siamo sicuri che saranno più concentrati sulla musica e sul raccontare quello che hanno fatto in queste settimane. Per scoprirlo comunque non ci resta che seguire la puntata di Porta a Porta in onda oggi in seconda serata. Sulla pagina Fb del programma abbiamo visto delle brevi immagini delle prove e i ragazzi sono in ottima forma. Lo spettacolo è assicurato. Appuntamento dopo le 23 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.