News Musica

Fedez, salta l’ospitata da Piero Chiambretti: ecco perché

Fedez dice sì al Grand Hotel Chiambretti, poi cambia idea e decide di non partecipare più in qualità di ospite: ma cosa è successo di così grave da indurre il rapper a dare forfait?

Fedez


Salta l’ospitata di Fedez al Grand Hotel Chiambretti, il programma di Canale 5 condotto da Piero Chiambretti e che quest’anno ha già visto avvicendarsi sul palco tantissimi ospiti. Avrebbe dovuto esserci anche il talentuoso rapper milanese che però, all’ultimo, ha cambiato idea ringambando: a ricostruire la vicenda che avrebbe portato al forfait di Fedez nel talk show di Piero Chiambretti è il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. I motivi, secondo quanto raccontato nella rivista, sarebbero da ricondurre al fatto che Fedez non avrebbe gradito lo stravolgimento del cast di ospiti insieme a lui nel programma. E per questo motivo, quindi, il cantante avrebbe deciso di dire no all’ultimo provocando una certa reazione nel conduttore.

Tutto era pronto per l’ospitata programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente. Fedez torna dunque al centro del gossip: stavolta non è l’ennesimo litigio pubblico a portare alla ribalta il rapper ma un piccolo dissapore nei confronti di un conduttore come Piero Chiambretti che aveva visto bene di assicurarsi la sua presenza al Grand Hotel per tenere alti gli ascolti. D’altronde, inutile girarci intorno, Fedez è in assoluto il personaggio del momento e dopo la partecipazione a X Factor dello scorso inverno, la popolarità del rapper è senza dubbio aumentata.

FEDEZ, È TRIONFO AL FORUM DI ASSAGO PER IL POP-HOOLISTA IN TOUR

Qualche litigio di troppo a destra e a manca, soprattutto via social e soprattutto con qualche esponente politico, ha portato Fedez ad essere perennemente al centro della scena. E non a caso X Factor, che l’anno scorso lo ha portato in trionfo in coppia con Lorenzo Fragola, si è già assicurato la presenza del milanese anche nella prossima stagione nel programma…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.