News Musica

Ignazio, Piero e Gianluca: Il volo alla conquista di Eurovision 2015 da single o fidanzati?

Il volo verso Eurovision 2015. Ignazio, Piero e Gianluca sono fidanzati o single? Ecco le ultime notizie in ambito gossip che riguardano la situazione sentimentale dei tre cantanti


Quasi 1 milioni di fans su Facebook, 300 mila folowers su twitter e se a questi si sommano i fan di ognuno di loro si raggiungono davvero numeri pazzeschi. Parliamo di Ignazio, Piero e Gianluca i tre ragazzi che formano il trio Il Volo. Grande attesa per loro sul red carpet di Vienna che dà il via all‘Eurovision Son Contest edizione 2015 dove Il volo rappresenterà la nostra Italia. Vincitori di Sanremo con il titolo ancora in tasca i tre ragazzi sperano di rappresentare al meglio il nostro paese in una delle competizioni musicali più importanti in Europa. Ma le fan di tutto il mondo si stanno chiedendo e si chiedono sempre che cosa fanno i tre bellocci nella loro vita privata. Sono fidanzati o sono single? Oggi cercheremo di rispondere a questa domanda visto che non ci sono invece dubbi sulla loro bravura. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ORARI DEGLI APPUNTAMENTI CON EUROVISION 2015 IN TV

Piero Barone qualche mese fa si era sbilanciato parlando di una sua possibile relazione anche se non aveva voluto fare il nome della sua fidanzata. Quindi possiamo dire che Piero è fidanzato anche se sui social il cantante non condivide momenti della sua vita privata. Dichiara però che spera di sposarsi e di avere al suo fianco Ignazio e Gianluca che hanno già promesso di cantare per lui e per la sua futura sposa.

Ignazio Boschetto  pare invece che sia single. Diversi riviste di gossip hanno parlato di sue presunte relazioni, anche con ragazze del mondo dello spettacolo ma lui smentisce tutti i flirt che gli sono stati attribuiti. Se pensa alla sua ragazza ideale pensa a una donna che mai stare in casa, guardare un film e vivere in modo semplice. E’ molto legato alla sua famiglia ma dice che l’abbraccio di una donna, la donna che ami, ha tutto un altro sapore.

Gianluca Ginoble invece sembra essere il vero latin lover del gruppo. Ultimamente di è scritto molto su di lui, gli si attribuisce una relazione con l’ex Pupa Pasqualina Sanna. Gianluca però commenta queste notizie dicendo che ha provato a vivere una relazione a distanza qualche anno fa ma che non c’è riuscito per cui per ora, immaginiamo, solo amiche nella sua vita. Due single e un fidanzato quindi verso Eurovision 2015. Se dovessero vincere festeggeranno con le persone che amano? Chi lo sa, lo scopriremo molto presto, forse!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ignazio, Piero e Gianluca: Il volo alla conquista di Eurovision 2015 da single o fidanzati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.