News Musica

Adam Levine dei Maroon 5 nudo nell’ultimo video: infuria la polemica

Adam Levine, cantante dei Maroon 5, appare nudo nel video del suo ultimo singolo This summer's Gonna Hurt Like a Motherfucker: tante le critiche ma lui su Instagram risponde per le rime...

Adame Levine


Adame Levine dei Maroon 5 non è mai stato particolarmente ligio alle regole e stavolta il cantante statunitense si ripete, raccogliendo una moltitudine di critiche da parte di coloro che hanno trovato di cattivo gusto la scelta di posare completamente nudo nel video del suo ultimo singolo intitolato This summer’s Gonna Hurt Like a Motherfucker.

Adame Levine si mostra proprio come mamma lo ha fatto per la gioia delle tante fan che da tempo seguono lui e la sua band e che dunque avranno di che rifarsi gli occhi. Ma in contrapposizione a tutte coloro (e sono tante) che hanno preso molto bene la scelta di Adame Levine, ce ne sono altre che lo hanno accusato di avere optato per un video troppo volgare.

Accuse rimandate al mittente da parte del cantante dei Maroon 5 che su Instagram ha pubblicato una foto ripresa dal set del video di This summer’s Gonna Hurt Like a Motherfucker (dove mostra il Lato B) accompagnata da una frase molto eloquente nella quale il cantante statunitense manda a quel paese la censura.

ALEX BELLI TRADITORE NUDO SI RACCONTA: HO TRADITO MIA MOGLIE KATARINA

Peraltro non è la prima volta che Adame Levine osa nei suoi video. Ok, magari fino ad ora non era stato così esplicito ma insomma, il leader dei Maroon 5 non ci ha mai tenuto particolarmente a passare per il bravo ragazzo di turno. I fan più accaniti della band si ricorderanno la celebre copertina dell’album Rolling Stone, dove lui era nudo con i gioielli di famiglia coperti da due mani femminili, o ancora il video di Animals dove Adame Levine era impegnato con la moglie Beati Prinsloo in scene piuttosto passionali. In quelle occasioni però le critiche erano state più morbide, forse perché il nudo integrale non c’era stato. Nel video di This summer’s Gonna Hurt Like a Motherfucker invece Adame Levine esce dalla doccia completamente nudo, dando scandalo. Siete d’accordo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.