News Musica

Eros Ramazzotti minacciato di morte in campo: su Instagram tutta la verità

Minacce di morte per Eros Ramazzotti durante la partita del cuore. Il cantante non ci sta e decide di scrivere su Instagram quello che è successo in campo


E meno male che doveva essere la partita del cuore…Pensate se fosse stata quella dell’odio. Iniziamo con un tocco di ironia perchè speriamo davvero che tutta questa vicenda sia solo frutto di un grande malinteso. Non possiamo davvero credere che Eros Ramazzotti sia stato minacciato di morte durante una partita di beneficenza. Certo, non dubitiamo che il cantante abbia ricevuto o non abbia ricevuto le minacce, non avrebbe mai inventato una storia simile, ma forse lo spirito di quelle frasi era diverso, ce lo auguriamo davvero perchè pensare che un giocatore in campo, sia esso in professionista o un artista che nella vita fa altro, possa arrivare a dire certe cose è davvero assurdo. Eros ha voluto raccontare quello che è accaduto ieri durante la partita del cuore trasmessa su Rai 1. E lo ha fatto su Instagram senza parlare con i giornalisti dopo il match.

Su Instagram Ramazzotti racconta gli sviluppi di un episodio che lo ha coinvolto direttamente, evitando di fare nomi: “Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dici: ‘Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti’, tu che fai?? prendi e te ne vai!?!? Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui – continua Eros – dicendogli di uccidermi, né più e né meno. Io sono buono, ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata e intelligente”.

erosContinua Eros: “Comunque la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore”.

Il messaggio su Instagram viene anche accompagnato da questa foto che potete vedere con un messaggio abbastanza eloquente. Pare che il giocatore che ha lanciato le minacce sia stato Nedved ma è tutto da confermare. Tanti i commenti di stima e di affetto verso Eros in queste ore ma la vicenda sembra davvero essere molto particolare. E probabilmente se ne parlerà ancora visto che nel giro di pochissime ore questo sfogo di Eros è stato ripreso e rilanciato da tutte le testate giornalistiche italiane sul web. Eros parlerà per dire cosa è davvero successo? E la persona accusata si difenderà dalle accuse chiedendo magari scusa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Eros Ramazzotti minacciato di morte in campo: su Instagram tutta la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.