News Musica

Arisa, il suo nuovo look non piace ed è polemica sui social (FOTO)

Capelli cortissimi per Arisa (foto) e tra i tanti like sui suoi profili social non mancano gli insulti. La cantante risponde come meglio non avrebbe potuto


Il nuovo taglio di capelli, l’ennesimo nuovo look di Arisa non piace a tutti (foto). Difficile davvero che arrivi il consenso unanime con un cambiamento di qualunque tipo ma Arisa che è una cantante fantastica e che non ha mai partecipato a Miss Italia è sotto accusa per aver tagliato i capelli cortissimi e per il make up che sceglie, ma anche per le foto che posta sui social, per i suoi commenti e per finire per la sua musica. Tutto è molto soggettivo, Arisa può non piacere a tutti come cantante, può aver infastidito molti per quella foto in bagno ma criticarla in modo così pesante per il resto è davvero troppo.

I social tirano fuori il peggio delle persone, ci riferiamo a chi commenta nascondendosi. Facile passare così dall’insulto alla bellissima vip che forse è troppo magra, forse esibisce troppo, forse le regalano abiti griffatissimi, forse genera troppa invidia. Allo stesso modo Arisa si becca gli insulti per queste foto, per il suo nuovo look.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO – CLICCA QUI

Se vip come Arisa postano sui loro profili social foto di vario genere è conseguenza normale che arrivino tra i like tanti “non mi piace” ma quando si esagera e si supera il limite vengono meno rispetto ed educazione. Volete un esempio dei commenti rivolti ad Arisa per queste foto? “Ti piace provocare e diciamo che hai trovato il modo per far parlare di te…visto che nessuna tua canzone resta nella memoria di noi italiani(a parte quella con cui hai vinto Sanremo,ma questo mi sembra normale a prescindere,la canzone di chiunque vinca il Festival viene imposta da radio e mass media in generale).Non sai più cosa inventarti,addirittura la foto sul cesso,con quella hai proprio toccato il fondo.Hai una bella voce ma non basta solo quella” Qui siamo ancora nei limiti… ci limitiamo ad aggiungere l’ultimo post di Arisa: “Comunque, che si sappia: io mi trovo bellissima”. Non poteva scegliere risposta migliore, magari tutte avessero la sua forza!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Arisa, il suo nuovo look non piace ed è polemica sui social (FOTO)

  1. Grande Arisa! Non si puo’ piacere a tutti ma a noi stessi si. Non sono una sua fan come non sono una fan di nessuno.Alcune canzoni ti toccano l ‘ anima a prescindere da chi cosa come e perche’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.