News Musica

Demi Lovato, copertina sexy per il suo nuovo album Confident (FOTO)

Nuovo album per Demi Lovato in uscita a Ottobre, curiosità e track list ma anche un look super sexy per la nuova copertina (foto)


Demi Lovato sta per arrivare con il suo nuovo album. Il titolo del suo nuovo lavoro è “Confident” e che sarà il suo primo progetto dalla pubblicazione di “Demi“, uscito nel 2013. Per annunciare l’arrivo del suo nuovo album Confident il prossimo ottobre la cantante ha anche deciso di postare la copertina del suo nuovo album che la ritrae in una posa decisamente sexy con Slip nero e top in piume(foto). “Siete pronti per questo? Il nuovo album arriva ad ottobre” ha scritto come didascalia alla foto. Demi Lovato 22 anni in una nuova intervista  ha rivelato di essere entusiasta del suo prossimo album, addirittura orgogliosa. “Ogni giorno vengo ispirata da qualcosa ha ribadito e questo sicuramente si riflette nel mio album”. 

I suoi fan sono tutti pronti che arrivi Ottobre, Demi infatti dopo il successo di Camp Rock è una della star più seguita sui social e non solo. Per presentare le tracce del suo nuovo disco composto da 13 canzoni, tra cui l’ultimo singolo Cool For The Summer Demi ha deciso di affidarsi ad una serie di amici che hanno twittato i nome dei dodici brani.

MTV Musica Awards 2015 – leggi qui le anticipazioni

demi lovato confident

A Demi è toccata proprio la title track, al fidanzato Wilmer Valderrama il brano “Cool for the Summer” e nell’iniziativa si sono lasciati coinvolgere anche la blogger Perez Hilton, l’attrice Hailee Steinfeld, la cantante Bea Miller, la rapper Iggy Azalea, la star della tv Ryan Seacrest, Jennifer Lopez, Nick Jonas, Adam Lambert e Kim Kardashian. Demi Lovato la vedremo presto anche ai VMA 2015 insieme a Pharrell Williams, Tory Kelly,Ryan Lewis e non è finita qui, perché nei prossimi giorni ci saranno tante altre sorprese e Kanye West riceverà il prestigiosissimo Michael Jackson Video Vanguard Award.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.