News Musica

Fiorella Mannoia incanta l’Arena di Verona e canta con J-AX Maria Salvador (foto e video)

Fiorella Mannoia concerto live in radiovisione all’Arena di Verona, scaletta dei brani cantati e artisti che hanno duettato con lei (foto e video)


Fiorella Mannoia (foto e video) ha letteralmente spaccato ieri sera. Fiore un nome una roccia per la musica Italiana, fantastica all’Arena di Verona ha conquistato tutto il pubblico sia quello seduto in platea sia quello che l’ha potuta ascoltare e vedere in radio visione su RTL102.5. Non sapevamo la scaletta ma in realtà ha cantato le più belle di sempre quelle che cantano tutti e quelle che molti forse non conoscevano ma hanno apprezzato, perché lei come sempre quando canta , ci mette l’anima. I tre schermi giganti che proiettavano alcune foto della carriera della cantante ci hanno fatto rivivere delle grandi emozioni. Fiorella Mannoia ha festeggiato alla grande i suoi 40 anni di musica, di carriera un tributo davvero enorme quello che ieri sera ha avuto da tutti. Gli artisti che l’ hanno accompagnata nei vari duetti sono i colleghi che più la rappresentano che più le sono vicini e che lei ha voluto fortemente. Iniziando da Enrico Ruggieri (foto) con cui ha cantato la storica e fantastica Quello che le donne non dicono,Loredana Bertè che sembrava non voler restare sul palco ma che ha eseguito due brani uno anche con la tanto attesa Emma Marrone cantando con lei il brano Non sono una Signora,Fiorella ha rivelato che produrrà per la prima volta nella sua vita un disco e lo farà proprio a Loredana Berte’stravagante voce rock.

E ancora il duetto con i Negrita da lei definiti “fantastici e unico gruppo rock ad avere un vero nome”,con Nicolo Fabi dopo 12 anni hanno ricantato insieme la canzone Offeso che mai come oggi è ancora attuale. Reppa con il grande Frankie hi nrg,su un suo brano Non è un film Ed eccoci negli anni 2000 Fiorella dice “se avessi avuto una figlia lo avrei dedicato a lei”tutta l’arena incantata dal brano Il Viaggio,poi la raggiunge Noemi che canta con lei la splendida canzone l’amore si odia, J-ax che canta senza rappare una sua canzone, fantastico lo zio che poi trascina tutta l ‘arena a cantare con Fiorella e Noemi Maria Salvador. E infine la tanto attesa Emma che duetterà sul brano di Vasco Rossi Sally.Grande giro dell’ Arena , con annesso ballo al ritmo della sua band, che l’ha accompagnata in questo tour grandi musicisti e saluto finale con Il cielo d’irlanda palloncini e coriandoli. Insomma Arena in Fiore come scritto su uno striscione in Platea.Tu chiamale se vuoi EMOZIONI.

https://www.youtube.com/watch?v=CZQJcDAIgZ8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.