News Musica

Laura Pausini: Stadi tour 2016 date e location dei concerti in Italia e in Europa

Laura Pusini Stadi tour 2016 inizia il 4 giugno 2016 date e luoghi dei suoi concerti in Italia e in Europa costi dei biglietti da un minimo di 23 euro


Per Laura Pausini inizia una nuova grande avventura che la porterà sicuramente ad un successo infinito. Per il Laura Pausini Stadi tour 2016 è quasi tutto pronto, ci sono le date. Dopo aver ascoltato la splendida canzone Lato destro del cuore  i suoi fan hanno condiviso subito un fiume i emozioni sul web. Lei stessa racconta in una recente intervista che è stato bellissimo ricevere tutti i commenti che i suoi fan le hanno inoltrato sui social. Chiudere la porta ai sentimenti dice la cantante- è solo una grossa perdita di tempo. Dobbiamo vivere quello che sentiamo, ogni gioia e anche il pianto, se serve. È arrivato il momento storico in cui non bisogna più vergognarsi delle proprie emozioni”.

Laura Pausini torna in Tour nel 2016 , tre date per lei negli stadi italiani e una serie di date in giro per l’Europa. I fan della cantante romagnola non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli legati alle date negli stadi, alle date europee e alla vendita dei biglietti.

Lato destro del cuore il nuovo inedito di Laura Pausini

Laura Pausini  a partire dal 4 giugno 2016 il cui debutto è in programma allo Stadio San Siro di Milano, seguito poi da altri due appuntamenti che si terranno negli stadi delle città di Roma e Bari. Milano, Roma e Bari sono le città scelte per il grande evento e i fan della cantante già si stanno assicurando di partecipare ad uno dei tre concerti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Pausini: Stadi tour 2016 date e location dei concerti in Italia e in Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.