Laura Pausini: Stadi tour 2016 date e location dei concerti in Italia e in Europa

Per Laura Pausini inizia una nuova grande avventura che la porterà sicuramente ad un successo infinito. Per il Laura Pausini Stadi tour 2016 è quasi tutto pronto, ci sono le date. Dopo aver ascoltato la splendida canzone Lato destro del cuore  i suoi fan hanno condiviso subito un fiume i emozioni sul web. Lei stessa racconta in una recente intervista che è stato bellissimo ricevere tutti i commenti che i suoi fan le hanno inoltrato sui social. Chiudere la porta ai sentimenti dice la cantante- è solo una grossa perdita di tempo. Dobbiamo vivere quello che sentiamo, ogni gioia e anche il pianto, se serve. È arrivato il momento storico in cui non bisogna più vergognarsi delle proprie emozioni”.

Laura Pausini torna in Tour nel 2016 , tre date per lei negli stadi italiani e una serie di date in giro per l’Europa. I fan della cantante romagnola non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli legati alle date negli stadi, alle date europee e alla vendita dei biglietti.

Lato destro del cuore il nuovo inedito di Laura Pausini

Laura Pausini  a partire dal 4 giugno 2016 il cui debutto è in programma allo Stadio San Siro di Milano, seguito poi da altri due appuntamenti che si terranno negli stadi delle città di Roma e Bari. Milano, Roma e Bari sono le città scelte per il grande evento e i fan della cantante già si stanno assicurando di partecipare ad uno dei tre concerti.

One response to “Laura Pausini: Stadi tour 2016 date e location dei concerti in Italia e in Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.