News Musica

Laura Pausini e Giuliano dei Negramaro annunciano un capolavoro: Sono solo Nuvole (FOTO)

Laura Pausini e Giuliano San Giorgi dei Negramaro annunciano una nuova collaborazione un nuovo brano scritto da Giuliano che Laura definisce un capolavoro (FOTO)


Laura Pausini e Giuliano San Giorgi (foto) danno via ad una nuova collaborazione. Per i fan di entrambi una bellissima sorpresa. Tutto annunciato sui social. Sono solo Nuvole il brano scritto da Giuliano San Giorgi per Laura Pausini. La collaborazione era già stata anticipata dal cantante dei Negramaro in un intervista fatta a Radio Italia, che ha trovato conferma con un messaggio video che la Pausini ha postato su face book, con tanto di commento e complimenti al collega per il lavoro svolto. Il nuovo album di Laura Pausini dal nome Simili si sta piano piano componendo. Il bello dell’album saranno i video di accompagnamento.

L’artista sta realizzando bene 15 video clip, uno per ogni traccia del cd. Su Instagram la cantante ha regalato anche ai fan,un video con poche note suonate al pianoforte del brano che definisce un “capolavoro”.“C’è un uomo che per me oggi si è messo la cravatta”, dice Laura nella clip presentando Giuliano; il cantante risponde subito:

Laura e Giuliano

Date e Location del Tour di Laura Pausini clicca qui

E lei è la donna per cui uno si deve mettere la cravatta, la donna meravigliosa, scoccando un affettuoso bacio sulla guancia della collega, che avvisa i fan: Preparatevi perché questo ha scritto un capolavoro. Nella didascalia, la Pausini ha poi rivelato che il brano in questione si intitola Sono solo nuvole ed è la traccia numero 12 del disco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Pausini e Giuliano dei Negramaro annunciano un capolavoro: Sono solo Nuvole (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.