News Musica

Adele è tornata, finalmente l’anteprima del nuovo singolo (VIDEO)

Adele è tornata con il nuovo inedito che uscirà in questi giorni in anteprima alcune note del suo nuovo brano che sembra essere pronto per avere successo come il suo precedessore (video)


Adele  è tornata! Finalmente la lunga attesa durata quattro anni sta per terminare.   Adele ha presentato il suo brano inedito che sarà il prossimo singolo durante “X Factor Uk”  (VIDEO). Di seguito i trenta secondi di video. A giudicare da questa splendida anteprima, sembra proprio che i presupposti possano esserci tutti, a superare gli album precedenti. Trenta secondi di brano inedito con un video semplice su sfondo nero. Il titolo ancora non si conosce ma  potrebbe essere Hello, it’s me, e la voce di Adele si ascolta commossa, una voce intensa, e sofferente  su alcune note di pianoforte mentre canta di un amore passato finito dolorosamente e il tempo, che in teoria, avrebbe dovuto sanare le ferite.

Ma così non sembra essere. Di seguito per voi abbiamo estrapolato le parole di questi trenta secondi di brano: “Hello, it’s me  I was wondering if after all these years you’d like to meet to go over everything they say that time’s supposed to heal ya  but I ain’t done much healing”.

Laura Pausini e Giuliano dei Negramaro insieme clicca qui

L’attesa per il nuovo album, è tanta ormai ne parlano tutti , dobbiamo solo aspettare  che segue il fortunatissimo 21 del 201, l’uscita è prevista per fine novembre mentre per il singolo è questione di giorni.

Continua a leggere le news su Adele



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Adele è tornata, finalmente l’anteprima del nuovo singolo (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.