News Musica

X Factor 9 live il primo ad abbandonare la gara è Massimiliano (Foto)

X Factor 9 2015 finalmente è arrivato ai così tanto attesi Live tutti i concorrenti in gara e le interpretazioni dei brani con il primo eliminato (foto)


X Factor 9  giunge ai Live, è partita la gara vera e propria (FOTO). A condurre il programma, come sempre, Alessandro Cattelan, che ha confermato la sua presenza per altri due anni. Massimiliano è il primo eliminato della serata.Ospiti della prima puntata i Duran Duran. I grandissimi ospiti internazionali accolti da un caloroso applauso coinvolgenti come sempre. I 4 giudici hanno aperto la serata dei Live alla grande, Elio alla chitarra, Mika al pianoforte e Skin al microfono per cantare Wild Boys. Ed è l’acuto finale di Skin ad aver praticamente infiammato l’X Factor Arena. I primi ad esibirsi sono stati in ordine di entrata: Enrica, Eva (che racconta di essere stato lasciato dalla fidanzata da poco).

Poi tocca a Davide il capellone, terzo ragazzo della squadra di Elio, per lui un ingresso trionfale dalle scale. E’la volta del primo gruppo di Fedez i LandLord, subito dopo Luca della squadra di Mika, di appena 16 anni. Ultima cantante della prima manche è Margherita. Eva è il cantante  a rischio eliminazione.

Il ritorno di Adele con il nuovo singolo clicca qui

Massimiliano X factor

Per la seconda manche pronta a entrare sul palco Eleonora con la sua versione di Dedicato di Loredana Bertè, poi subito gli Urban Strangers la giovane band di Fedez, che portano un brano dei Supertramp, Breakfast In America Chords. Grande successo per loro che si esibiscono solo con chitarra e voci, “diversi da tutto quello che c’è in giro” parole di Mika. Seguiti da Leonardo, “Il giovane parrucchiere appassionato che non ha più voglia di fare il parrucchiere”. Tocca poi al “Presidente” lo chiamano così nel loft ed è  Massimiliano, il cowboy campano. I moseek non perfetti ma un’interpretazione credibile. L’ultimo della serata ad esibirsi è Gio Sada che ha cantato magnificamente. Ragazzi tutti davvero eccellenti, giudici al top, la più emozionata al suo debutto è sicuramente Skin. Ad essere a rischio eliminazione è Massimiliano che va a scontrarsi con Eva chi la spunterà?Massimiliano il cowboy eliminato, Eva prosegue la gara con gli altri cantanti.A conclusione dello show live, Cattelan ricorda il daily che sarà presentato dalla tanto accusata Aurora Ramazzotti. Ospite del prossimo live Justin Bieber



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “X Factor 9 live il primo ad abbandonare la gara è Massimiliano (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.