News Musica

Marco Mengoni vince agli MTV EMA 2015 come miglior artista Europeo grande Guerriero (Foto)

Marco Mengoni vincitore degli MTV EMA2015 grandissime emozioni il migliore in assoluto in tutta Europa ringaziamenti ufficiali a tutti i fans che lo hanno votato (foto)


Marco Mengoni vince agli MTV EMA 2015 (Foto).Tantissime emozioni e grande soddisfazioni per il cantante italiano che si aggiudica il premio come migliore artista europeo. Grande il nostro guerriero! Non è mancato il ringraziamento ufficiale sulla sua pagina Twitter. “Grazie Esercito” ha scritto il cantante!A presentare lo show deli EMA 201, il grandissimo Ed Sheeran. Sul palco degli EMA 2015, si sono esibiti Justin Bieber, Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Tori Kelly, Afrojack, Martin Garrix, James Bay, Jess Glynne, Macklemore & Ryan Lewis e Andrea Bocelli in duetto conTori Kelly (in nomination nelle categorie Best New Artist e Best Push Artist).

Marco Mengoni è il miglior artista di tutta Europa. Un successo importantissimo per il cantante che si sta facendo strada mantenedo sempre tanta umiltà e professionalità. Quel ragazzo timido che abbiamo visto sul palco dell X Factor sta facendo tanta strada e come pochi ha dimostrato quanto vale veramente. Grazie Esercito

Adele è tornata splendida interpretazione di Hello clicca qui

Anche i Duran Duran, che abbiamo visto giovedi sera sul palco dell’X Factor Arena si sono meritati un riconoscimento alla carriera, il nuovo Video Visionary Award. La band capitanata da Simon LeBon è tornata prepotentemente sui palchi internazionali con tanta grinta e bravura. Uno show, quello del EMA 2015, perfetto in tutto di una qualità estrema, come del resto è sempre stato. Lo spettacolo è iniziato con Macklemore & Ryan Lewis che hanno ricreato il video di Downtown portando due Vespe sul palco a zig-zag del Forum, in un’esibizione che quanto a spettacolarità ha rivaleggiato solo con l’elegante interpretazione di Love Me Like You Do di Ellie Goulding, cantata dentro un grappolo di cristalli a specchio, e con il dancefloor futuristico di Jason Deurlo. Fra le sorprese della serata la prova di James Bay che con la sua Hold Back The River ha fatto cantare in coro tutto il Forum.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.