Su Rai 2 torna Unici: protagonista di oggi Miguel Bosè


Unici torna con una nuova puntata in seconda serata oggi 21 ottobre 2015 su Rai 2. Chi sarà il protagonista di questo nuovo appuntamento? Lo aveva già letto dal nostro titolo: nella puntata di Unici in onda oggi seguiremo una lunga intervista a Miguel Bosè e rivedremo alcuni dei momenti più importanti ed emozionanti della sua carriera.

IN SECONDA SERATA SU RAI 2 UNICI: MIGUEL BOSE’ PROTAGONISTA

Un racconto personale e pubblico  ricco di aneddoti, interviste e filmati inediti, che vedrà la partecipazione in video tra gli altri di Amadeus, Massimo Bernardini, Red Canzian, Luca Carboni, Lorenzo Cherubini Jovanotti, Maria De Filippi, Mario Luzzatto Fegiz, Amanda Lear, Neri Marcorè, Gianni Minà, Moreno, Noa, Laura Pausini, Maurizio Salvadori, Pino Strabioli. “Unici”, programma dedicato ai più grandi personaggi dello spettacolo, propone infatti per la seconda serata di Rai2 una puntata dal titolo “Miguel Bosè senza frontiere”, dove l’artista si racconta a tutto tondo: a partire dalla sua infanzia, il rapporto con il padre e le frequentazioni della sua famiglia con personaggi come Visconti, Picasso ed Hemingway, il successo artistico in Italia e nel mondo come cantante, ma anche come ballerino, conduttore televisivo, attore di cinema e di teatro, giudice di talent televisivi, personaggio elegante e trasgressivo allo stesso tempo… Una carriera senza confini, con milioni di dischi venduti e collaborazioni con star mondiali della musica e non solo (tra gli altri Warhol e Almodovar), che lo ha reso idolo di tante generazioni ma mai distolto dal suo impegno sociale e dal suo essere molto riservato.
“Unici”, che quest’anno ha vinto il Premio di qualità del Moige nella categoria “cultura musicale”, è un programma scritto e diretto da Giorgio Verdelli con la collaborazione di Silvia Fiorani, Stefano Senardi, Davide Fiorani, Tommaso Cennamo, Chiara Di Giambattista, Angelica Gabrielli.
Appuntamento alle 23,45 con la puntata di Unici in onda oggi su Rai 2.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close