News Musica

Esce oggi 25 l’attesissimo disco di Adele pronto a polverizzare tutte le classiche (Video)

E' uscito oggi 25 l'attesissimo album di Adele meraviglioso, come lo stile di Adele, pop ma con suoni anche un po' più elettronici di seguito i brani contenuti nel disco (Foto/Video)


Esce oggi 20 novembre 2015 l’attesissimo disco di Adele dal titolo 25 (Foto/Video). Amore, abbandono e nostalgia questi i temi di una ritrovata Adele che è pronta a far ascoltare il suo disco a tutto il mondo. Il disco lo abbiamo ascoltato subito per voi ed è formidabile la sua prima traccia è Hello, poi arriva Send My Love, con la sua carica di cori e percussioni. Un album rigorosamente pop, che non tradisce affatto lo stile di Adele. Gli autori sono quelli di Taylor Swift e l’influenza un po’ si sente. I Miss You e Water Under The Bridge sono le tracce molto più sentimentali.

Alcuni brani hanno un suono più scuro, suoni più elettronici e un clima drammatico. 25 ha tutte le carte in regola per polverizzare di nuovo tutte le classifiche. Una meraviglia chi la ama non resterà affatto deluso dal suo nuovo album. E chi invece non la conosce imparerà ad amarla come noi!

Adele

Il piccolo principe al cinema dal 1 gennaio clicca qui

Poi c’è il brano Remedy dove troviamo l’Adele più classica. E’ la cantante inglese dei record. Il suo pubblico non ha età dai 15 ai 99 lei colpisce ancora. Un talento vocale impressionante, una padronanza vocale che non è assolutamente solo tecnica ma tutta anima. Un disco atteso da anni finalmente è arrivato, un’attesa che sembrava non avere fine. Vi riproponiamo di seguito il video del brano When We Were Young, una ballad meravigliosa costruita a pennello per la cantante inglese. una ballad che esalta e mette in luce le sue abilità e le sue qualità. Adele è inimitabile. Stile, anima, e tanta passione tutta racchiusa nella sua voce. 25 è un disco sicuramente più maturo ma la sua voce è vincente quindi sbancherà di nuovo tutte le classifiche. Ecco la tracklist dell’album che si preannuncia un successo mondiale. Hello, Send My Love (To Your New Lover), I Miss You, When We Were Young, Remedy Water Under The Bridge, River Lea, Love In The Dark, Million Years Ago, All I Ask, Sweetest Devotions.

https://www.youtube.com/watch?v=DDWKuo3gXMQ



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.