News Musica

Adesso, oggi il nuovo album di Emma Marrone: un disco di strada oltre i pregiudizi

Esce oggi 27 Novembre 2015, Adesso, il nuovo album di Emma Marrone. L'attesa dopo due anni dall'ultimo lavoro è terminata tante curiosità


Esce oggi 27 Novembre 2015, l’attesissimo disco di Emma Marrone. Il disco dal titolo Adesso, è il quinto per la cantante salentino. La cantante salentina racconta il nuovo disco in uscita: “Basta ansia da classifica, canto la vita e mi commuovo. Un disco di strada – ha aggiunto – oltre i pregiudizi”. Un disco tanto atteso ea oltre due anni e mezzo dall’ultimo. La cantante in prima persona impegnata per la realizzazione del disco, oltre che nelle abituali vesti di cantante, anche come produttrice e autrice. Un album che viene fuori da un lungo percorso, nato dopo anni che si è parlato tanto di lei soprattutto nel mondo del gossip.

La cantante definisce il nuovo disco, “oltre i pregiudizi”, un disco di strada, di gente comune. Un album dove lei stessa ha messo del suo. Ogni singolo brano infatti ha qualcosa della cantante. Arrangiamenti, idee, testi tutto suo, ma tutto da regalare alle persone e ai fan che la seguono con affetto da sempre.

X factor scopri l’eliminato della sesta puntata

Vediamo cosa ha raccontato oggi nella conferenza stampa dell’uscita del nuovo disco “Adesso”.  “Oggi mi sento più cosciente, serena ed audace, finalmente libera dalle ansie generate dal pregiudizio che in molti avevano su di me. Si è parlato tanto della mia vita privata e poco della mia parte artistica sebbene riempissi i palazzetti e lavorassi il triplo di molti altri colleghi: ora voglio penso a salvaguardare il mio lavoro come fosse un figlio”.

Continua a leggere del nuovo album di Emma Marrone



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.