News Musica

Le cose che ho, l’album di Marco Mengoni: ecco come ricevere la copia autografata

Esce il 4 dicembre 2015 il nuovo album di Marco Mengoni tutte le modalità per avere la copia firmata dal cantante e le date del suo tour italiano


Le cose che ho il disco di Marco Mengoni esce il 4 dicembre 2015. Disco con etichetta discografica Sony Music. L’album in uscita il 4 dicembre 2015, è stato anticipato dal singolo “Ti ho voluto bene veramente” (realizzato in collaborazione con Federico Zampaglione dei Tiromancino). Al momento conta già quasi 10 milioni di views su YouTube e Vevo, è tra i più trasmessi dalle radio italiane e in vetta alla classifica di Spotify. Domenica 6 dicembre 2015 Marco Mengoni sarà a Roma per autografare il suo nuovo album Le cose che non ho”.

Prima di partire per il tour nei palazzetti italiani, il cantante tra i più amati dello spettacolo abbraccia i fan della capitale in uno speciale incontro per firmare le copie del suo disco nel negozio Discoteca Laziale (ore 15.30). Una partenza fulminante quella di Marco Mengoni. Se siete dei fan di Marco Mengoni avrete la possibilità di avere diversi regali se preordinate l’album.

Dal 3 Dicembre il nuovo film Chiamatemi Francesco clicca qui

Pre-ordinando l’album Le cose che non ho in omaggio potrete avere: iTunes: un messaggio speciale di Marco Mengoni per i propri fan nascosto al posto della track-list del nuovo album. Il messaggio personalizzato sarà visibile sulla pagina di iTunes, e dal 30 ottobre all’uscita dell’album si riceveranno 3 tracce in anteprima. Amazon: sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo 45 giri di Ti ho voluto bene veramente aggiungendo un euro. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Continua a leggere le promozioni della Feltrinelli, MediaWorld con le date del tour 2015



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le cose che ho, l’album di Marco Mengoni: ecco come ricevere la copia autografata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.