News Musica

L’intervista esclusiva di Adele a Che tempo che fa: stasera su Rai 3

Intervista esclusiva di Fabio Fazio ad Adele nella puntata di Che tempo che fa in onda il 6 dicembre 2015 su Rai 3: ecco cosa ha raccontato la cantante


Si preannuncia una grande serata per il pubblico di Rai 3 e per i fan di Adele che non vedono l’ora di seguire l’intervista esclusiva che la cantante amatissima in tutto il mondo ha concesso in esclusiva a Fabio Fazio. Nella puntata di Che tempo che fa in onda oggi 6 dicembre 2015, vedremo l’intervista di Fazio alla cantante. Non si tratta di una intervista in diretta come è già successo in passato con altri grandi artisti. Chi ha seguito le registrazioni parla di una Adele molto divertente e alla mano capace di scherzare con il conduttore. L’ufficio stampa della Rai ha anche deciso di raccontarci alcune delle considerazioni fatte da Adele nella sua intervista per il programma di Rai 3.

La popstar londinese, presentatasi con uno smalto dorato sulle unghie e un elegante abito di velluto nero, ha cominciato la serata eseguendo dal vivo l’ultimo singolo “Hello” e la classica hit “Rolling in the Deep”: “Non mi aspettavo una reazione di questo tipo per il nuovo album, per me significa soprattutto che sono tornata a cantare ed è bellissimo”, ha detto sedendosi al tavolo di Fabio Fazio. La fortuna di “25” è stata globale, a dispetto della scelta di non renderlo disponibile nei servizi di streaming: “Volevo che fosse un’esperienza fra me e i miei fan. Non so decidermi se essere a favore o contro lo streaming, però sono contenta che i fan mi abbiano sostenuto: dopotutto sono io l’artista, devo essere io a decidere, e tutti gli artisti dovrebbero fare così”. Preannunciando l’arrivo di ’25’, Adele aveva scritto sui social che si sarebbe trattato di un disco di riappacificazione: “Riappacificazione con me stessa: non ero mai riuscita a darmi una calmata, mi sono sempre sentita poco interessata ai sentimenti altrui e questo mi dispiaceva. Avere un bambino mi ha permesso di rivalutare la mia vita e il mio carattere“. L’inquietudine è però cifra della sua musica: “Quando sono triste o un po’ ansiosa scrivo canzoni che mi piacciono e sono disposta a lanciare”.

Per il resto dell’intervista sintonizzatevi questa sera su Rai 3 per un momento davvero unico. Buona serata a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.