News Musica

Ed Sheeran prende una pausa da tutto: il messaggio che ha lasciato sui social (Foto/Video)

Ed Sheeran prende una pausa, il rosso cantante dalla voce calda ha comunicato la sua pausa da tutto anche dai social, un anno lontano dai palcoscenici (Foto/Video)


Il cantautore inglese Ed Sheeran ha deciso di prendersi una pausa (Foto/Video). Lo ha comunicato sui social e non intende tornare indietro. Stanco ma soprattutto si è reso conto di non aver fatto delle cose importanti per la quale è necessario fermarsi. Il rosso cantautore ha deciso di prendersi una pausa dalla tecnologia e, come ha annunciato lui stesso con un post pubblicato su Instagram, per qualche mese non userà più “telefono, email e tutti i social media“. Insomma un anno sabatico per riscoprire la bellezza del mondo dove ci troviamo. Ecco il messaggio che vi riportiamo di seguito nella foto.

Con due album in attivo, il secondo X ha debuttato in prima posizione nella classifica statunitense, vendendo 210.000 copie nella prima settimana. Anche nel Regno Unito l’album ha debuttato alla prima posizione, vendendo 180.000 copie nella prima settimana e rimanendo al primo posto per otto settimane consecutive. Una voce strepitosa che ha fatto impazzire tutti. Ma ogni tanto ci vuole un po’ di riposare per ritrovare se stessi e tornare più in forma che mai!

Messaggio Ed Sheeran

Marco Carta escluso da Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo

A livello mondiale, l’album ha debuttato alla prima posizione con 549.000 copie venendo 3.486.000 copie per tutto il 2014. Ecco i numeri di Ed. Mi sono reso conto che negli ultimi anni ho visto il mondo attraverso uno schermo e non attraverso i miei occhi ha scritto Ed, che utilizzerà questa pausa per viaggiare e per godersi la bellezza delle cose che non ha ancora visto.  I fan comunque possono stare tranquilli, il loro beniamino, Ed continuerà a lavorare al suo nuovo album, e ha assicurato ai suoi fan che sarà assolutamente strepitoso! Intanto ci guardiamo uno dei suoi brani più belli che ha spopolato sul web e con le innumerevoli visualizzazioni su you tube: thinking out loud.dove il cantante si è dimostrato anche un eccellente ballerino. Ci vediamo in autunno, Ed.

https://www.youtube.com/watch?v=lp-EO5I60KA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.